Home Notizie Spice Girls reunion, Mel B e Mel C aprono ad altri concerti

Spice Girls reunion, Mel B e Mel C aprono ad altri concerti

Spice Girls reunion, altri concerti in vista?

pubblicato 29 Marzo 2020 aggiornato 27 Agosto 2020 08:42

Dopo il boom ottenuto dal tour inglese delle Spice Girls, due componenti (su 4) hanno apertamente espresso il loro desiderio di poter dare vita ad altri concerti, in futuro. Stiamo parlando di Sporty Spice e Scary Spice…

Mel B non vede l’ora di partecipare ad un altro tour delle Spice Girls.

Dopo che Mel C ha ammesso che spera di riuscire a tornare in tour dopo la reunion del 2019, anche Melanie Brown ha assicurato di voler tornare, a tutti i costi, live con le colleghe.

Parlando durante un Instagram Live, Mel B ha rivelato:

“Voglio che accada di nuovo, tipo domani. Mi manca. Mi manca davvero. Mi è piaciuto molto essere in tour”

Pensiero condiviso dalla Chilsom:

“Stiamo facendo tutto il possibile per farlo di nuovo. E’ stato folle!”

Mel B ha aggiunto:

Penso che 13 spettacoli siano stati troppo brevi, anche se non abbiamo deciso di farne di più- Spero che ci saranno. È stato bellissimo. Abbiamo alcuni filmati personali dietro le quinte e vorremmo rilasciarli col passare del tempo. Per quanto riguarda un grande show filmato, purtroppo ciò non accadrà e siamo dispiaciute. Mi dispiace che non l’abbiamo fatto.

Ha dichiarato che lei e le sue compagni di band – tra cui anche Geri Horner (Ginger) ed Emma Bunton (Baby) – discutono sempre di “opportunità” e che le piacerebbe esibirsi negli Stati Uniti per portare i loro spettacoli:

“Abbiamo avuto un grande successo l’anno scorso. Gli spettacoli sono stati incredibili. La gente veniva dagli Stati Uniti – in tutto il mondo. Ogni notte c’erano così tante bandiere internazionali! Noi ragazze, ci sentiamo ancora. Abbiamo i nostri telefoni. Parliamo di opportunità. Mi piace pensare che in futuro ci saranno sicuramente più show delle Spice Girls!”

Notizie