Home Notizie Spice Girls reunion, Melanie B conferma: “Il 2016 sarà il 20esimo anniversario, se tutto va bene faremo qualcosa”

Spice Girls reunion, Melanie B conferma: “Il 2016 sarà il 20esimo anniversario, se tutto va bene faremo qualcosa”

Torna alla ribalta la voce di una possibile reunion delle Spice Girls. Questa volta a parlarne è stata Melanie B.

pubblicato 10 Aprile 2015 aggiornato 29 Agosto 2020 06:35

Pochi giorni fa vi abbiamo riportato le parole di Emma Bunton che si dichiarava possibilista circa una reunion delle Spice Girls.

“E’ solo questione di trovare il momento è giusto perché tutti noi abbiamo le nostre carriere e le nostre famiglie, si tratta solo di far coincidere i cinque programmi e impegni, questo è tutto ciò che è”

Un’affermazione che stonava con le parole di assoluta chiusura pronunciate invece dalla collega Victoria che aveva messo una croce sulla sua vita da Spice:

Non lo farò mai più. Cantare all’Olimpiade è stato un incredibile onore. Sono stata fiera di averlo fatto. Quello è stato il momento perfetto per dire: fantastico, grazie a tutti, ma basta così. A volte devi capire quando arriva l’ora di abbandonare la festa

Adesso a infiammare ancora di più le speranze sembra esserci anche Melanie B che ha sottolineato come il 2016 rappresenti il 20esimo anniversario delle Spice Girls:

“E’ il nostro 20 ° anniversario il prossimo anno [2016], e se tutto sarà allineato, allora dovremmo fare qualcosa”

Riusciranno a convincere anche Victoria? Ci sarà davvero questa tanto annunciata/smentita reunion? Ci saranno tutte oppure assisteremo ad una sorta di formazione parziale come, del resto, sta già avvenendo con i Take That? Il 2016 segnerà davvero il ritorno delle Spice Girls… vent’anni dopo?

Via | HollywoodLife

Notizie