Home Classifiche Musicali SoundsFactor, Mexican Standoff – Here Comes The Devil: ascolta e vota la canzone

SoundsFactor, Mexican Standoff – Here Comes The Devil: ascolta e vota la canzone

Mexican Standoff – Here Comes The Devil: vota la canzone in gara per SoundsFactor, ascolta il pezzo e leggi il testo.

pubblicato 21 Luglio 2016 aggiornato 28 Agosto 2020 15:28

UPDATE: nelle 24 ore di tempo a disposizione per votare via Facebook, il brano ha raccolto zero voti.

soundsfactor.jpg

Continua SoundsFactor, la nostra vetrina musicale per aspiranti cantanti o per coloro che stanno cercando di promuovere il proprio impegno e la propria passione per la musica. Se sei un cantante o una band, hai registrato già canzoni (o inciso album), se stai muovendo i primi passi, partecipa al nostro contest. Il regolamento è semplice:

Se hai un brano inedito o se hai registrato una cover di una canzone, manda una e-mail a info@soundsblog.it con SOUNDSFACTOR come titolo dell’oggetto della mail. Raccontaci chi sei, inserisci il link YouTube o Soundcloud con il pezzo che vuoi mettere in vetrina, senza dimenticare di allegarci il testo della canzone. L’articolo sarà online dalle 14 e ci saranno 24 ore di tempo per esprimere i giudizi e per ottenere il numero più alto di voti. Verranno contati i Mi Piace ottenuti dal pezzo, condiviso sulla pagina ufficiale Facebook di Soundsblog (qui). 24 ore di tempo per ottenere i voti che verranno poi aggiornati nell’articolo, il giorno successivo.

Oggi, in gara e in vetrina su Soundsblog, c’è un gruppo, i Mexican Standoff, che presentano il loro brano dal titolo Here Comes The Devil. Questa la loro presentazione:

Formati a Milano nel gennaio 2014, da un’idea di Fabri, Ga e Marco.
Fabri e Ga sono veterani della scena punk italiana anni ’90, dopo aver suonato con diverse band della scena di quel periodo, hanno costruito una forte esperienza nella scrittura musicale e nella produzione di album.
Marco viene da una zona diversa dell’Italia e ha suonato il basso in un paio di gruppi metal prima di unirsi ai Mexican Standoff … quando hanno deciso di mettere insieme tutte le loro influenze, hanno creato uno stile unico che unisce il loro amore per il metal (Pantera , Megadeth, Metallica, Slipknot, Black Stone Cherry …), Glam / hard rock (Steel Panther, Wasp, Hardcore Superstar, Buckcherry, Alice Cooper, Bon Jovi, Quiet Riot …), punk e rock. Il loro primo lavoro è stato Santa Muerte, EP uscito in pendrive alla fine del 2014, ed il loro primo album “The Great Cockblocking Experience”, formato da 11 canzoni che vanno dalla super-pesante e groovy “Panoguia” (con testo in portoghese) arrivando alla rock ballad “Anthrax Empress”, dal glam punk di “Puffy Nipples” al riffone southern di “Tijuana”.

Cliccate la foto qui sotto per ascoltare il brano, a seguire il testo del pezzo.

soundsfactor-mexican-standoff-here-comes-the-devil-testo.jpg

SoundsFactor, Mexican Standoff – Here comes the devil: testo

Here comes the devil and she comes for you
Behind a black top: inhuman boobs
Here comes the devil blood is on her face
Five-pointed star that points United States

Here comes the devil and no one is safe
Show no evil and embrace her faith
Here comes the devil and she comes for you
Behind a black top: inhuman boobs

Again in trouble again with you
You are my Lucifer with tattoos
Again in trouble, this time I quit
To date again Inhuman Beings!

Classifiche Musicali