Home Classifiche Musicali SoundsFactor la sfida di Soundsblog: Manuel contro Francesco/Scio, chi vincerà?

SoundsFactor la sfida di Soundsblog: Manuel contro Francesco/Scio, chi vincerà?

SoundsFactor la sfida di Soundsblog: semifinale tra Manuel con “L’ultima notte al mondo” e Francesco/Scio con “Princess Die”, vota!

28 Agosto 2012 23:08

SoundsFactor

Eccoci qua, dopo una settimana di pausa per riprendere SoundsFactor, la sfida. Come sapete, il torneo è stato suddiviso tra chi presentava cover e chi, invece, ha voluto mettersi in gioco con un inedito. Abbiamo terminato la prima sezione e oggi, diamo spazio alla prima sfida della semifinale. Non preoccupatevi se avete mandato la candidatura, molto probabilmente ci sarà, prossimamente, una seconda edizione visto il grande successo della prima (e vi ringraziamo di cuore).

Ora, terminati i preliminari, eccoci pronti per la prima semifinale: Manuel aveva vinto il primo round con “L’ultima notte al mondo”, recente singolo di Tiziano Ferro. Dopo di lui, a spuntarla è stato Francesco/Scio con “Everybody’s Changing”. E sono proprio loro a sfidarsi ad un testa a testa all’ultimo volto. Le regole sono sempre le stesse e ve le ripetiamo: dopo il salto troverete i nostri due lettori cantanti. Non appena il post sarà online, lo pubblicherò sulla nostra pagina Facebook (cliccate qui!). Metterò il post due volte, con titoli diversi, uno per canzone. Se preferite il brano di Manuel, metterete un “Mi Piace” sotto il suo video e viceversa se preferite quello di Francesco/Scio. Verranno contati tutti i likes, singolarmente, mentre le condivisioni dell’articolo valgono due punti (sotto l’ottica del “Non solo mi piace, ma lo voglio anche condividere sul mio diario personale”, quindi merita maggiore attenzione). Oltre a Facebook c’è anche la possibilità di scrivere il proprio preferito sotto a questo articolo, registrandovi se non l’avete ancora fatto (ci mettete pochi secondi) e/o votando nel sondaggio che vedete qui sotto. Vi chiediamo di essere onesti, sia per i commenti registrati qui sotto sia per le condivisioni sulla pagina Facebook. Avete tempo fino a martedì prossimo 4 settembre!

Manuel propone Tiziano Ferro con “L’ultima notte al mondo” mentre Scio si presenta col brano “Princess Die” cantato in concerto da Lady Gaga. Noi della redazione facciamo un in bocca al lupo ad entrambi! Uno di voi è sicuramente il primo finalista. Pronti? Via!

Manuel con “L’ultima notte al mondo”

Francesco/Scio con “Princess Die”

Giudici. Li avete ascoltati bene? Vi è piaciuta l’interpretazione? Votateli qui allora!

Classifiche Musicali