Home Classifiche Musicali SoundsFactor, L the Queen – Yourself in me: ascolta e vota la canzone

SoundsFactor, L the Queen – Yourself in me: ascolta e vota la canzone

L the Queen – Yourself in Me per la nostra vetrina/contest SoundsFactor: ascolta e vota la canzone.

pubblicato 4 Agosto 2016 aggiornato 28 Agosto 2020 15:00

Update: Sono 22 i voti ottenuti nelle 24 ore di tempo da L The Queen con il brano Yourself in me.

l-the-queen.jpg

Continua il nostro appuntamento con SoundsFactor, la vetrina musicale per aspiranti cantanti o per coloro che stanno cercando di promuovere il proprio impegno e la propria passione per la musica. Se sei un cantante o una band, hai registrato già canzoni (o inciso album), se stai muovendo i primi passi, partecipa al nostro contest. Il regolamento è semplice:

Se hai un brano inedito o se hai registrato una cover di una canzone, manda una e-mail a info@soundsblog.it con SOUNDSFACTOR come titolo dell’oggetto della mail. Raccontaci chi sei, inserisci il link YouTube o Soundcloud con il pezzo che vuoi mettere in vetrina, senza dimenticare di allegarci il testo della canzone. L’articolo sarà online dalle 14 e ci saranno 24 ore di tempo per esprimere i giudizi e per ottenere il numero più alto di voti. Verranno contati i Mi Piace ottenuti dal pezzo, condiviso sulla pagina ufficiale Facebook di Soundsblog (qui). 24 ore di tempo per ottenere i voti che verranno poi aggiornati nell’articolo, il giorno successivo.

Oggi protagonista della nostra rubrica è L the Queen con il brano Yourself in Me. L’artista emergente, che fa conoscere questo brano in stile chillout, si presenta così: “Salve, sono un’artista emergente, ho cantato cover in stile deep, brani musicali inediti e l’ultimo in stile chillout“. Avete tempo per votare dalle 14 di mercoledì 3 agosto 2016 alle 14 di giovedì 4 agosto mettendo Mi Piace sotto il post che verrà condiviso sulla pagina ufficiale di Soundsblog (qui)

Cliccando nell’immagine qui sotto potete ascoltare la canzone e vedere il relativo video ufficiale, a seguire il testo del brano.

soundsfactor-l-the-queen-yourself-in-me-testo-video.jpg

SoundsFactor, L the Queen – Yourself in me: testo

Yourself in me
Yeah
Yeah in me
Yeah in me
Yeah
Come find
Yourself in me
I’m fine
Myself
In you
Yeah
Come find
Yourself
In me
Yeah
Yeah in me
Yeah in me

Classifiche Musicali