Home Classifiche Musicali SoundsFactor, Andrea Junior – Sex on the beach: ascolta e vota la canzone

SoundsFactor, Andrea Junior – Sex on the beach: ascolta e vota la canzone

Andrea Junior – Sex on the beach, ascolta la canzone su Blogo.it, votala nella vetrina/contest SoundsFactor!

pubblicato 6 Agosto 2016 aggiornato 28 Agosto 2020 14:55

Update: Sono 9 i voti ottenuti da Andrea Junior con il brano Sex on the beach.

andrea-junior-risultati.jpg

Rieccoci al nostro appuntamento con SoundsFactor, la vetrina musicale per aspiranti cantanti o per coloro che stanno cercando di promuovere il proprio impegno e la propria passione per la musica. Se sei un cantante o una band, hai registrato già canzoni (o inciso album), se stai muovendo i primi passi, partecipa al nostro contest. Il regolamento è semplice:

Se hai un brano inedito o se hai registrato una cover di una canzone, manda una e-mail a info@soundsblog.it con SOUNDSFACTOR come titolo dell’oggetto della mail. Raccontaci chi sei, inserisci il link YouTube o Soundcloud con il pezzo che vuoi mettere in vetrina, senza dimenticare di allegarci il testo della canzone. L’articolo sarà online dalle 14 e ci saranno 24 ore di tempo per esprimere i giudizi e per ottenere il numero più alto di voti. Verranno contati i Mi Piace ottenuti dal pezzo, condiviso sulla pagina ufficiale Facebook di Soundsblog (qui). 24 ore di tempo per ottenere i voti che verranno poi aggiornati nell’articolo, il giorno successivo.

Oggi possiamo ascoltare il brano Sex on the beach di Andrea Junior:

Ciao ragazzi il mio nome d’arte è Andrea Junior. Sono nato nel 1987 in Sicilia. Amo ogni forma d’arte in particolare la musica. Seguo ogni singolo artista perché mi piace cercare notizie di musica su di esso e gli artisti che mi ispirano sono Laura Pausini e Rihanna per le femmine e Raf e Justin Timberlake per i maschi. Ho cominciato a essere nel mondo della musica a quattordici anni e pare che tutto parte dalla mia epoca da adolescente. Ho cantato in numerosi talent contests come il Premio Mia Martini, Festival di Napoli, SanremoLab (Accademia di Sanremo). Durante questo periodo ho lavorato con Pino Di Tella, Giacinto Renda, Simone Papi e Giuseppe Musso. Ho fatto molti spettacoli con la Dual Live Musical Theater con Andrea Mingardi e Maurizio Tirelli. Ho cantare a Erice, Sanremo, Firenze, Trapani, Catania, Roma, Palermo, Napoli e in altre città. Apparizioni in tv e radio. Per un anno sono stato una voce maschile in un gruppo vocale con il nome RDM LIVE. Con questo gruppo abbiamo fatto tour, esibizioni in molti luoghi esclusivi come ospiti con ballerini, DJ e attori comici, abbiamo fatto una canzone dedicata al Palermo Calcio che si può ascoltare su iTunes, Amazon e molti altri portali di musica. Ora sto camminando sui miei piedi e seguo la musica che ho nelle mie vene. Le esperienze che ho fatto, le persone che ho conosciuto e luoghi che ho visto forse ora per la prima volta influenzano la mia musica, le mie performance e i miei testi. Spero che ti piaccia la mia musica e per me è un onore se sei diventato uno dei miei fan

Cliccando sulla foto qui sotto potete ascoltare la canzone -con il relativo video ufficiale, volutamente un video selfie al 100%- e votarla dalle 14 di venerdì 5 agosto alle 14 di sabato 6 agosto mettendo Mi Piace sotto all’articolo che posteremo sulla pagina Facebook ufficiale di Soundsblog.

andrea-junior.jpg

Ecco il testo del brano:

Questa notte seratona
si va in disco c’è la bona
che mi piace e chissà
come sarà
stasera

Voglia di fuggire dalla
mono quotidiana
chissà quante di strafighe
che ci sono
stasera

Mi metto tutto in tiro
spero solo di esser figo
e non sembrare cretino
non sembrare cretino

Si fa sera
l’atmosfera
iniziamo con
rum e pera
quanti dischi
sale il whisky
ma io voglio un
sex on the beach

Classifiche Musicali