Home Classifiche Musicali Soundsblog Awards 2009 – Via alle votazioni!

Soundsblog Awards 2009 – Via alle votazioni!

La macchina dei SoundsBlog Awards 2009 entra ufficialmente in funzione: dopo la fase preliminare di valutazione, in cui abbiamo scelto i 12 artisti che compongono le 5 categorie in gara, si passa ai fatti concreti. Da oggi e per tutta la settimana in corso siete chiamati a votare il vostro candidato al rush finale nei

di piero
pubblicato 14 Dicembre 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 05:42


La macchina dei SoundsBlog Awards 2009 entra ufficialmente in funzione: dopo la fase preliminare di valutazione, in cui abbiamo scelto i 12 artisti che compongono le 5 categorie in gara, si passa ai fatti concreti. Da oggi e per tutta la settimana in corso siete chiamati a votare il vostro candidato al rush finale nei sondaggioni che trovate -uno via l’altro- subito dopo il salto.

La selezione è stata dura per noi della redazione, abbiamo chiesto il vostro supporto (grazie per l’entusiasmo con cui avete risposto all’appello!) e tenuto conto di molteplici fattori stilando le rose di candidati. Accontentare tutti era oggettivamente impossibile, noi abbiamo fatto del nostro meglio e ci auguriamo che gradirete.

Il voto in questa fase è aperto a tutti, iscritti al sito e non. Spuntate il nome del vostro beniamino, uno per categoria, e fatelo accedere alla finalissima di settimana prossima. Nei giorni a venire presenteremo nel dettaglio liste e candidati, vi forniremo ulteriori info e tutte le spiegazioni del caso. Per il momento basta chiacchiere, cliccate sul link qua in basso…si parte!


AGGIORNAMENTO: ecco i risultati della prima fase di voto. CLICCATE QUI per saperne di più






Classifiche Musicali