Home Classifiche Musicali Soundsblog Awards 2009 – Finale: vota il Miglior Artista Italiano & il Miglior Artista Straniero

Soundsblog Awards 2009 – Finale: vota il Miglior Artista Italiano & il Miglior Artista Straniero

Con la partenza delle votazioni finali avvenuta ieri, riprendiamo il giro di ripasso delle categorie dei Soundsblog Awards 2009; oggi tocca alle rose di candidati da cui verranno fuori il Miglior Artista Italiano e il Miglior Artista Straniero di quest’anno.Avete snellito le liste da 12 a 6 pretendenti per categoria attraverso i sondaggioni, ora dovete

di piero
pubblicato 23 Dicembre 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 05:27

Con la partenza delle votazioni finali avvenuta ieri, riprendiamo il giro di ripasso delle categorie dei Soundsblog Awards 2009; oggi tocca alle rose di candidati da cui verranno fuori il Miglior Artista Italiano e il Miglior Artista Straniero di quest’anno.

Avete snellito le liste da 12 a 6 pretendenti per categoria attraverso i sondaggioni, ora dovete completare l’opera partecipando ai giochi-sfida decisivi. Tutto ciò che occorre è un account alla Community di Blogo (se non siete registrati, cliccate qui e fatelo) e qualche minuto del vostro tempo, facile no?!

I duellanti al titolo di Miglior Artista Italiano sono -in piena par condicio- 3 uomini e 3 donne: Renato Zero, Tiziano Ferro, Marco Carta; e ancora Laura Pausini, Elisa, Alessandra Amoroso. Cliccate sul banner qua in basso e fate pesare le vostre opinioni.


Anche nella categoria Miglior Artista Straniero sono equamente rappresentate le due metà del cielo: Beyoncè, Lady GaGa, Britney Spears per le donne, e Mika, Robbie Williams e Michael Jackson per gli uomini. Come scegliere il preferito? Il metodo è il solito, un bel click sul banner qua in basso e in pochi attimi sarete pronti a giocare. Ricordiamo che c’è tempo fino alle ore 15 del 28 dicembre per votare.


Classifiche Musicali