Home Classifiche Musicali Soundsblog Awards 2008 – la prima fase al termine

Soundsblog Awards 2008 – la prima fase al termine

Siamo quasi alla fine della prima fase dei Soundsblog Awards 2008. Si tratta della primissima edizione di questo contest e, come sempre, ci avete sorpreso ed entusiasmato: tantissimi voti, commenti, discussioni: grazie per la vostra splendida partecipazione!Ora però arriva il bello. Ricordo, per chi ancora non l’avesse fatto, che ci sono ancora poche ore per

di dodo
pubblicato 13 Dicembre 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 18:25


Soundsblog Awards 2008 Siamo quasi alla fine della prima fase dei Soundsblog Awards 2008. Si tratta della primissima edizione di questo contest e, come sempre, ci avete sorpreso ed entusiasmato: tantissimi voti, commenti, discussioni: grazie per la vostra splendida partecipazione!

Ora però arriva il bello. Ricordo, per chi ancora non l’avesse fatto, che ci sono ancora poche ore per esprimere le vostre preferenze. Questa sera chiuderemo i sondaggi e decreteremo gli artisti e i gruppi che passeranno il turno arrivando alla finalissima.

Tutto può ancora accadere: nei prossimi giorni lanceremo infatti i “giochi” a cui solo gli utenti registrati potranno accedere. Sarete voi e solo voi a decidere i vincitori di ciascuna categoria. Sotto con gli ultimi voti e a presto!

Classifiche Musicali