Home Notizie Smashing Pumpkins: arrivano in Italia con una data unica a Milano il 28 novembre (e una coincidenza…)

Smashing Pumpkins: arrivano in Italia con una data unica a Milano il 28 novembre (e una coincidenza…)

Smashing Pumpkins: arrivano in Italia con una data unica a Milano il 28 novembre (e una coincidenza…)

pubblicato 6 Settembre 2011 aggiornato 30 Agosto 2020 19:33


L’avranno fatto apposta? Difficile scoprirlo. Quello che invece possiamo dirvi con certezza è che il prossimo 28 novembre il Mediolanum Forum di Assago (Milano) ospiterà l’unica data italiana degli Smashing Pumpkins. Billy Corgan e soci – oltre agli immancabili successi – proporranno dal vivo “Oceania“, l’ultimo album realizzato in studio.

Perché ci chiedevamo se la data scelta fosse o meno una coincidenza? Perché lo stesso giorno è stato scelto per mettere in scaletta dagli organizzatori l’unica tappa nel nostro Paese del tour con cui Noel Gallagher promuoverà “High Flying Birds“, il suo primo lavoro solista. Coincidenza? Crudeltà delle agenzie di booking? Guerra aperta per spartirsi il pubblico (diverso, certo, ma forse meno di quanto si pensi)? Staremo a vedere.

Intanto vi ricordiamo che sia i biglietti per il live degli Smashing Pumpkins che per quello di Noel Gallagher, saranno disponibili a partire dal 9 settembre. Vi rimandiamo poi a tutte le novità pubblicate dalla band e segnalate qui su Soundsblog.

EDIT: arriva oggi la conferma di una seconda data per gli Smashing Pumpkins il 29 novembre al Palafabris di Padova

Notizie