Home Classifiche Musicali Singoli più venduti: Italia (Agg. 10 Settembre 2010)

Singoli più venduti: Italia (Agg. 10 Settembre 2010)

Finalmente delle novità in classifica per la settimana che va dal 30 agosto al 5 settembre 2010. Intanto sono felice che qualche nome italiano arraffi qualche buona posizione. Parlo di Alessandra Amoroso che in una sola settimana si apposta al secondo posto con “La mia storia con te”, singolo che anticipa il nuovo album, e

pubblicato 10 Settembre 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 00:08


Finalmente delle novità in classifica per la settimana che va dal 30 agosto al 5 settembre 2010. Intanto sono felice che qualche nome italiano arraffi qualche buona posizione. Parlo di Alessandra Amoroso che in una sola settimana si apposta al secondo posto con “La mia storia con te”, singolo che anticipa il nuovo album, e scalza “Alejandro” della diva Lady Gaga che per questa settimana scende al terzo.

Ma anche di Fabri Fibra che giunge in top ten con il brano “Vip in Trip” (alla 9#) che ha anticipato l’album “Controcultura”, appena uscito. L’artista che per il suo stile (piace molto o non piace affatto) divide in due fazioni ben distinte gli ascoltatori di musica amanti del rap e dell’ hip hop, inizia presto il suo percorso in salita.

Altra novità è “Airplanes” del rapper e producer americano B.o.B., pezzo realizzato in collaborazione con Hayley Williams, in salita nelle ultime settimane. Si tratta del terzo singolo estratto dall’album “B.o.B. presents: The Adventures of Bobby Ray” uscito ad aprile scorso. Potete ascoltare il brano da qui.

Tra le conferme, il pezzo targato Eminem e Rihanna dal titolo “Love the Way You Lie” che sale di quattro e arriva ad una quarta posizione di tutto rispetto, e la canzone “Kick Ass” di Mika e RedOne che si mantiene alla stessa posizione della scorsa settimana.

10. Airplanes – B.o.B Feat. Hayley Williams
9. Vip in Trip – Fabri Fibra
8. California Gurls – Kati Perry Feat. Snoop Dogg
7. Sono già solo -Modà
6. Beautiful Monster – Ne-Yo
5. Kick Ass – Mika & RedOne
4. Love The Way You Lie – Eminem Feat. Rihanna
3. Alejandro – Lady Gaga
2. La mia storia con te – Alessandra Amoroso

Il singolo più venduto in Italia di questa settimana è…

waka waka - Shakira Feat. Freshlyground Waka Waka
Shakira Feat. Freshlyground

Via | Fimi

Classifiche Musicali