Home Notizie Eminem ft Rihanna: “Love the Way You Lie” (video ufficiale)

Eminem ft Rihanna: “Love the Way You Lie” (video ufficiale)

Beh, con due attori di questo calibro il video di “Love the Way You Lie” non poteva essere deludente: Megan Fox (“Transformers”) e Dominic Monaghan (“Lost”) recitano le parti di due partner alle prese con le gioie e i dolori propri di una relazione di coppia. A dir la verità il concept è proprio basato

6 Agosto 2010 17:23

Beh, con due attori di questo calibro il video di “Love the Way You Lie” non poteva essere deludente: Megan Fox (“Transformers”) e Dominic Monaghan (“Lost”) recitano le parti di due partner alle prese con le gioie e i dolori propri di una relazione di coppia. A dir la verità il concept è proprio basato sulla violenza domestica che caratterizza molte relazioni, quindi i momenti passionali che si intravedono in alcune scene devono cedere violentemente il passo ad immagini in cui i due protagonisti se le danno di santa ragione.

Ed Eminem e Rihanna? Si limitano ad interpretare i ruoli di cantastorie: il rapper se la canta tra i campi di grano con la sua immancabile canotta bianca mentre la sua collega si dispera dinanzi ad una casa che sta prendendo fuoco. E a voi è piaciuta la clip di “Love the Way You Lie”, singolo che per la seconda settimana consecutiva si trova in cima alla Billboard Hot 100?

Notizie