Home Classifiche Musicali Singoli più venduti: Inghilterra (Agg. 15 Ottobre 2012)

Singoli più venduti: Inghilterra (Agg. 15 Ottobre 2012)

Rihanna perde lo scettro e Adele stenta a decollare nella classifica britannica: scopri la Top-10 aggiornata su SoundsBlog.it

di piero
pubblicato 15 Ottobre 2012 aggiornato 30 Agosto 2020 13:06

L’ultimo aggiornamento della classifica singoli britannica porta con sè un paio di novità inaspettate, avvenimenti decisamente insoliti per i personaggi tirati in ballo. E quindi suscitano stupore: il primo è che Rihanna cede scettro e zona-podio dopo appena una settimana dal suo ultimo exploit. Il secondo, forse ancora più sorprendente, è che Nostra Signora dei Record Adele rilascia nel tripudio generale un singolo e, dopo due tornate di rilevamenti, non riesce ancora a svettare (come suo solito). Che sia un segno dell’imminente, catastrofica profezia Maya?!

Diamonds è (già) in discesa dalla #1 alla 4, il chè non è proprio usuale per una Hit firmata RiRi ma, visto l’affollamento del periodo, può anche starci. Quanto a Skyfall, domenica scorsa era entrato alla posizione 4 con due soli giorni di conteggi. Ci si apettava per oggi, con una settimana “piena” a disposizione, che portasse a termine l’ennesima Operazione:Trionfo cui ci ha abituati. Errore!!

Non avevamo fatto i conti col gruppo che, prima di andare in pausa indeterminata, scocca una delle ultime frecce e…fa centro pieno! Dopo la pausa nome e note della nuova canzone Regina in UK, enjoy.

P.S. Si rivede nel club pure Leona Lewis: Trouble debutta alla posizione sette della chart.

[Week of 20th October 2012]

10. Hall Of Fame – The Script ft Will.i.am
9. I Cry – Flo Rida
8. Turn Around – Conor Maynard ft Ne-Yo
7. Trouble – Leona Lewis ft Childish Gambino
6. Live While We’Re Young – One Direction
5. Anything Could Happen – Ellie Goulding
4. Diamonds – Rihanna
3. Gangnam Style – PSY
2. Skyfall – Adele

Il singolo più venduto nel Regno Unito di questa settimana è…

Don’t You Worry Child
Swedish House Mafia

Via | The Official Charts Company

Classifiche Musicali