Home Classifiche Musicali Singoli più venduti : Europa (Agg. 25 Aprile 2010)

Singoli più venduti : Europa (Agg. 25 Aprile 2010)

La Top-10 dei singoli più venduti in Europa questa settimana non ospita new entries (per quelle bisogna scendere un po’, citiamo ed esempio Kelis alla #24 con Acapella e Selena Gomez alla #19) ma vede comunque qualche saliscendi interessante.Partiamo dai Black Eyed Peas, che dopo l’exploit di sette giorni fa oggi arretrano anzicchè continuare a

di piero
pubblicato 25 Aprile 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 02:37


La Top-10 dei singoli più venduti in Europa questa settimana non ospita new entries (per quelle bisogna scendere un po’, citiamo ed esempio Kelis alla #24 con Acapella e Selena Gomez alla #19) ma vede comunque qualche saliscendi interessante.

Partiamo dai Black Eyed Peas, che dopo l’exploit di sette giorni fa oggi arretrano anzicchè continuare a salire: Rock That Body rallenta e passa dalla #6 alla 9. Pausa interlocutoria o tendenza definitiva? Vedremo…

Chi invece sale è Usher con OMG (11>6) e ancor di più Cheryl Cole, che con Fight For This Love mette il turbo e rimonta dalla posizione 17 fino al podio, alla #3. In vetta si conferma la coppia più trendy del momento, cliccate e guardate voi stessi.

10. Replay – IYAZ
9. Rock That Body – Black Eyed Peas
8. Satellite – Lena Meier-Landrut
7. Baby – Justin Bieber ft Ludacris
6. OMG – Usher ft Will.I.Am
5. Rude Boy – Rihanna
4. Memories – David Guetta ft Kid Cudi
3. Fight For This Love – Cheryl Cole
2. Alors on Danse – Stromae

Il singolo più venduto in Europa di questa settimana è…

Telephone
Lady GaGa ft Beyoncè

The Fame Monster

di Lady GaGa

Via | Billboard

[Nota] La chart è pubblicata da Billboard e tiene conto dei dati di vendita di 16 Nazioni: Austria, Belgio, Danimarca, Francia, Finlandia, Germania, Grecia, Irlanda, Italia, Norvegia, Olanda, Regno Unito, Spagna, Svezia, Svizzera e Ungheria.

Classifiche Musicali