Home Classifiche Musicali Singoli più venduti : Europa (Agg. 16 Maggio 2010)

Singoli più venduti : Europa (Agg. 16 Maggio 2010)

La euro classifica dei singoli più venduti griffata Billboard questa settimana non riserva grosse novità in Top-10: per le prime new entries bisogna scorrere la lista fino alle posizioni 18 (dove si accomoda K’naan con Wavin’Flag) e 19 (Watercolour dei Pendulum).Fa un salto in avanti l’ultimo beniamino pop degli adolescenti: Justin ‘frangetta’ Bieber sale alla

di piero
pubblicato 16 Maggio 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 02:05


La euro classifica dei singoli più venduti griffata Billboard questa settimana non riserva grosse novità in Top-10: per le prime new entries bisogna scorrere la lista fino alle posizioni 18 (dove si accomoda K’naan con Wavin’Flag) e 19 (Watercolour dei Pendulum).

Fa un salto in avanti l’ultimo beniamino pop degli adolescenti: Justin ‘frangetta’ Bieber sale alla #3 e vanifica le ambizioni da podio di Taio Cruz e David Guetta.

Più in alto non ci sono variazioni: Lady GaGa e Beyoncè si tengono strette la seconda piazza ma non riescono a fare meglio. La vetta è affare del belga da esportazione amatissimno oramai anche qua in Italia (dove, per la cronaca, è riuscito a sbancare la FIMI Top Digital Download).

10. Satellite – Lena Meyer-Landrut
9. OMG – Usher ft Will.I.Am
8. Hey, Soul Sister – Train
7. Good Times – Roll Deep
6. Don’t Believe – Mehrzad Marashi
5. Memories – David Guetta ft Kid Cudi
4. Break Your Heart – Taio Cruz
3. Baby – Justin Bieber ft Ludacris
2. Telephone – Lady GaGa ft Beyoncè

Il singolo più venduto in Europa di questa settimana è…

Alors On Danse
Stromae

Alors On Danse

di Stromae

Via | Billboard

[Nota] La chart è pubblicata da Billboard e tiene conto dei dati di vendita di 16 Nazioni: Austria, Belgio, Danimarca, Francia, Finlandia, Germania, Grecia, Irlanda, Italia, Norvegia, Olanda, Regno Unito, Spagna, Svezia, Svizzera e Ungheria.

Classifiche Musicali