Home Notizie Simona Ventura e il mambo estivo con Malgioglio

Simona Ventura e il mambo estivo con Malgioglio

Simona Ventura si è messa in testa di lanciare un singolo. Mi rendo conto che i fan dei Led Zeppelin hanno già l’orticaria solo ad aver letto la prima frase, ma una delle reginette abbastanza discusse della tv italiana si è lanciata in un’iniziativa che fa accapponare la pelle ma desta curiosità. Specie in quella

di aleali
pubblicato 23 Dicembre 2007 aggiornato 31 Agosto 2020 23:50

Simona Ventura si è messa in testa di lanciare un singolo. Mi rendo conto che i fan dei Led Zeppelin hanno già l’orticaria solo ad aver letto la prima frase, ma una delle reginette abbastanza discusse della tv italiana si è lanciata in un’iniziativa che fa accapponare la pelle ma desta curiosità. Specie in quella quota di blogger attenti al mondo dei media in maniera trasversale.

E’ così che a maggio 2008 verrà lanciato per l’estate questo singolo ballabile, cantato (attenzione al passaggio) in spagnolo. Si aggira lo spettro degli esperimenti di matrice simile come quello di Loredana Lecciso con “Si vive una volta sola” e quello di Carolina Marconi e sorella con “Que Horror“?

Il brano è stato scritto da Cristiano Malgioglio in collaborazione con Simona. Io, non so voi, non me lo voglio proprio perdere. Chissà che non diventi un nuovo tormentone baraccone da fine seratona in riva al mare. Ma anche no.

Notizie