Home Notizie Silvia Olari: “Fino All’Anima” (video)

Silvia Olari: “Fino All’Anima” (video)

Il prodotto discografico di Silvia Olari è sicuramente uno dei migliori tra tutti quelli proposti dai ragazzi fuoriusciti dal programma “Amici“: non è un caso infatti che il vecchio post dedicato proprio all’uscita del nuovo Ep sia stato uno dei più commentati nelle pagine di soundsblog. Purtroppo la classifica ufficiale dei dischi più venduti non

3 Maggio 2009 09:00

Il prodotto discografico di Silvia Olari è sicuramente uno dei migliori tra tutti quelli proposti dai ragazzi fuoriusciti dal programma “Amici“: non è un caso infatti che il vecchio post dedicato proprio all’uscita del nuovo Ep sia stato uno dei più commentati nelle pagine di soundsblog. Purtroppo la classifica ufficiale dei dischi più venduti non ha le ha reso giustizia nonostante abbia riportato comunque degli ottimi risultati.

Ad ogni modo c’è ancora tanto tempo per poter portare a casa qualche copia venduta in più e forse il nuovo video girato per la canzone “Fino All’Anima” potrebbe aiutare a dare una spinta anche se in effetti la monotonia della clip lascerebbe poche speranze.

C’è da notare una cosa: il modo in cui è stato girato il video, il sound della canzone e il connubio cantante/musicista fanno pensare che la casa discografica di Silvia abbia l’intenzione di creare una Alicia Keys all’italiana, non trovate?

Notizie