Home Notizie Silvia Olari: il 10 aprile il nuovo Ep

Silvia Olari: il 10 aprile il nuovo Ep

L’invasione “Amici” continua. Oggi vi proponiamo il nuovo lavoro di Silvia Olari che porterà come titolo il nome stesso della cantante.Avendo spiccato per una fantastica vocalità che richiama il soul,il jazz e l’r&b, l’Ep della bravissima Silvia si preannuncia come il più raffinato tra tutti quelli proposti dai suoi vecchi compagni d’avventura. Il singolo apripista

pubblicato 7 Aprile 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 09:48

L’invasione “Amici” continua. Oggi vi proponiamo il nuovo lavoro di Silvia Olari che porterà come titolo il nome stesso della cantante.

Avendo spiccato per una fantastica vocalità che richiama il soul,il jazz e l’r&b, l’Ep della bravissima Silvia si preannuncia come il più raffinato tra tutti quelli proposti dai suoi vecchi compagni d’avventura. Il singolo apripista (di cui vi mostriamo un’anteprima dopo il salto) “Fino All’Anima” ne è una dimostrazione.

Il disco uscirà il 10 aprile (etichetta Warner) e conterrà 7 tracce tra cui i vecchi successi “Wise Girl”, “Raccontami Di Te” e “Tutto Il Tempo Che Vorrai”. A questo punto non resta che attendere il lavoro dell’ultima cantante protagonista di questa edizione di “Amici” (Jennifer Milan) e poi potremo vedere chi tra i diversi artisti proposti dal programma vincerà in termini di vendite.

Notizie