Silvia Olari: il 10 aprile il nuovo Ep

L’invasione “Amici” continua. Oggi vi proponiamo il nuovo lavoro di Silvia Olari che porterà come titolo il nome stesso della cantante. Avendo spiccato per una fantastica vocalità che richiama il soul,il jazz e l’r&b, l’Ep della bravissima Silvia si preannuncia come il più raffinato tra tutti quelli proposti dai suoi vecchi compagni d’avventura. Il singolo

L’invasione “Amici” continua. Oggi vi proponiamo il nuovo lavoro di Silvia Olari che porterà come titolo il nome stesso della cantante.

Avendo spiccato per una fantastica vocalità che richiama il soul,il jazz e l’r&b, l’Ep della bravissima Silvia si preannuncia come il più raffinato tra tutti quelli proposti dai suoi vecchi compagni d’avventura. Il singolo apripista (di cui vi mostriamo un’anteprima dopo il salto) “Fino All’Anima” ne è una dimostrazione.

Il disco uscirà il 10 aprile (etichetta Warner) e conterrà 7 tracce tra cui i vecchi successi “Wise Girl”, “Raccontami Di Te” e “Tutto Il Tempo Che Vorrai”. A questo punto non resta che attendere il lavoro dell’ultima cantante protagonista di questa edizione di “Amici” (Jennifer Milan) e poi potremo vedere chi tra i diversi artisti proposti dal programma vincerà in termini di vendite.

I Video di Blogo

Emis Killa: “Tijuana il mio singolo estivo, ora il tour ma sto già lavorando ad altri progetti”

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →