Home Notizie Sigur Rós “Heima”: il video completo

Sigur Rós “Heima”: il video completo

I Sigur Rós hanno reso disponibile su Youtube l’intero video di quasi un’ora e quaranta minuti(!) dal titolo “Heima”. Più che un video è un vero e proprio film – già uscito in dvd e presentato alla scorsa Festa del Cinema di Roma – che testimonia il tour del 2006.Quell’estate si trovarono a suonare in

di dodo
pubblicato 11 Marzo 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 22:38

I Sigur Rós hanno reso disponibile su Youtube l’intero video di quasi un’ora e quaranta minuti(!) dal titolo “Heima”. Più che un video è un vero e proprio film – già uscito in dvd e presentato alla scorsa Festa del Cinema di Roma – che testimonia il tour del 2006.

Quell’estate si trovarono a suonare in posti molto suggestivi della loro Islanda. Quel che ne è uscito è un misto tra una ripresa di diversi live davvero particolari e uno spettacolare documentario sulla natura del loro Paese.

Si tratta quindi di un film che varrebbe la pena di essere visto anche solo per i paesaggi, i cieli e i colori. Se poi amate anche la musica dei Sigur Rós, beh… quando avrete due orette di tempo tornate a fare un click qui sotto e non ve ne pentirete.

Video – Sigur Ros “Heima” (1’ 37’’)

Notizie