Home Notizie Sia: “Clap Your Hands” (video)

Sia: “Clap Your Hands” (video)

Sia con i suoi video riesce a proporci sempre delle idee carine che inoltre non necessitano nemmeno di grandi cifre economiche per essere implementate. Questo è il caso della clip di “Clap Your Hands”, singolo estratto dall’album “We Are Born” in uscita il prossimo 7 giugno.A dir la verità soffermarsi sulla sua musica è diventato

21 Aprile 2010 07:15

Sia con i suoi video riesce a proporci sempre delle idee carine che inoltre non necessitano nemmeno di grandi cifre economiche per essere implementate. Questo è il caso della clip di “Clap Your Hands”, singolo estratto dall’album “We Are Born” in uscita il prossimo 7 giugno.

A dir la verità soffermarsi sulla sua musica è diventato ora più che mai un “must” visto che è proprio lei ad aver curato alcuni dei brani “futuristici” che comporranno il nuovo album di Christina Aguilera “Bionic”. Dall’analisi del suo sound però non si riesce ad immaginare in alcuna maniera come la sua influenza sonora possa aver influenzato le canzoni di Xtina. Chissà cosa avranno combinato quelle due?!

Ma a questo punto sorge spontanea una domanda? Che senso ha far uscire i due loro nuovi progetti discografici nella stessa settimana (bisogna comunque considerate che le date di uscita dei dischi potrebbero cambiare)? Dai, non è così difficile da capire!

Notizie