Shawn Mendes, tour cancellato: “Devo mettere la mia salute come prima priorità”

Shawn Mendes ha cancellato il Wonder World tour, annullati i concerti in Nord America, Regno Unito ed Europa: le parole del cantante

Shawn Mendes ha annunciato la cancellazione del suo Wonder World Tour. In Italia erano previste due date, il 31 maggio 2023 e il 1 giugno 2023, rispettivamente a Casalecchio di Reno (Bologna) e al Forum di Assago (Milano). Inizialmente, ha posticipato alcuni dei concerti all’inizio di questo mese per concentrarsi sulla sua salute mentale, ma ora ha confermato sui social media che il tour è stato annullato del tutto poiché ha la priorità al suo benessere. Ecco le parole Shanw Mendes, condivise in queste ore:

Come sapete, ho dovuto posticipare le ultime settimane di spettacoli poiché non ero del tutto preparato per quello che il ritorno in tour avrebbe significato per me. Ho iniziato questo tour entusiasta di tornare finalmente a suonare dal vivo dopo una lunga pausa dovuta alla pandemia, ma la realtà è che non ero affatto pronto per quanto sarebbe stato difficile il tour dopo questo periodo”

Shawn Mandes ha poi continuato:

“Dopo aver parlato di più con il mio team e aver lavorato con un incredibile gruppo di professionisti della salute, è diventato più chiaro che ho bisogno di prendermi del tempo che non mi sono mai preso personalmente, per radicarmi e tornare più forte. Purtroppo devo cancellare il resto delle date del tour in Nord America e nel Regno Unito/Europa. Ci speravamo di poter riprendere con il resto delle date dopo un po’ di tempo necessario, ma in questo momento devo mettere la mia salute come la mia prima priorità”

Shawn Mendes ha però, ha assicurato a suoi fan che farà ancora musica e ha confessato che si è sentito affranto nel deludere coloro che avevano i biglietti per i concerti.

“Questo non significa che non farò nuova musica, non vedo l’ora di vedervi in ​​tour in futuro. So che avete tutti aspettato così tanto per vedere questi spettacoli, e si rompe il mio cuore per dirtelo, ma prometto che tornerò non appena avrò preso il tempo giusto per guarire. Vi amo tutti e vi ringrazio tutti così tanto per avermi supportato e per avermi seguito in questo viaggio”.

 

Ultime notizie su Shawn Mendes

Tutto su Shawn Mendes →