Home Shawn Mendes Shawn Mendes annuncia il primo album. E anche le fan italiane lo aspettano con #ShawnsFirstAlbum

Shawn Mendes annuncia il primo album. E anche le fan italiane lo aspettano con #ShawnsFirstAlbum

#ShawnMendesFirstAlbum diventa trend topic su Twitter: scopriamo chi è il cantante su Blogo.it

pubblicato 18 Gennaio 2015 aggiornato 15 Ottobre 2020 17:32

#ShawnsFirstAlbum è stato trend topic, su Twitter, per alcune ore, questa sera. E alcuni si sono domandati chi sia questo cantante e di quale album stessero parlando i fan. Bene, siete nel posto giusto per (eventualmente) scoprirlo.

Shawn Peter Raul Mendes è nato l’8 agosto 1998 ed è un musicista canadese. Con il suo omonimo EP The Shawn Mendes e il suo singolo di debutto “Life of the Party” ha guadagnato il successo iniziale come cantautore.

Mendes è nata a Toronto, in Canada, ed è cresciuto a Pickering, un sobborgo della città. Ha iniziato ad avere successo proprio grazie ad alcune cover brevissime che postava sul suo canale Vine. A gennaio 2014, il manager Andrew Gertler ha scoperto Mendes e lo ha convocato per la Records Island dove ha firmato un contratto e pubblicato il suo primo singolo, Life of the Party, nel giugno di quello stesso anno. E’ stato l’artista più giovane a debuttare nella top 25 con un primo singolo inedito, a soli 15 anni, 4 mesi e 11 giorni di età. Ha anche aperto alcune tappe dei concerti di Austin Mahone.

Nel 2015 sarà da Opening Act nel Nord America per il “The 1989 World Tour” di Taylor Swift.

Secondo singolo ad anticipare il suo primo album è “Something Big”, pubblicato a novembre 2014 (18esimo in Canada, 80esimo nella Billboard Hot 100). Ed, nelle scorse ore, il giovane artista ha annunciato il suo album di debutto, provocando anche la reazione delle numerose fan italiane.

In apertura post potete ascoltare il suo ultimo singolo.

NotizieShawn Mendes