Home Notizie Shakira sotto accusa per “Can’t Remember to Forget you”: “Immorale e pericoloso per i bambini”

Shakira sotto accusa per “Can’t Remember to Forget you”: “Immorale e pericoloso per i bambini”

Il video della canzone in coppia con Rihanna è stato fortemente criticato da un consigliere colombiano

pubblicato 6 Febbraio 2014 aggiornato 29 Agosto 2020 22:40

E’ uscito da poco il video che accompagna il comeback di Shakira. Parliamo di “Can’t Remember to Forget You“, il pezzo in duetto con Rihanna che mostra le due cantanti, sensuali e sinuose, mentre ballano e si accarezzano tra di loro. Scene che non hanno scandalizzato nessuno. O quasi.

Perché Marco Fidel Ramirez, un consigliere colombiano,ha esortato le Autorità della televisione nazionale della Colombia a vietare la messa in onda della clip nei canali del Paese. L’accusa? Provocherebbe danni al carattere morale dei giovani di Bogotà, Colombia e America Latina.

Ramirez ha anche aggiunto che Shakira e Rihanna dovrebbero vergognarsi per quella canzone che secondo lui promuove l’uso del tabacco, il rubare e uccidere

“La nostra Shakira con il suo video erotico sta promuovendo l’uso del tabacco ed è diventato il peggior esempio per i nostri giovani”

Queste le parole scritte in uno dei suoi post su Twitter che intento a sottolineare i “pericoli del video di Shakira”. E non finisce qui. Perché Ramirez continua con le accuse:

“Il nuovo video di Shakira è un caso vergognoso di lesbismo e immoralità. Si tratta di un pericolo per i bambini. E’ semplicemente volgare”, una “glorificazione imperturbabile del lesbismo. Si invia un messaggio provocatorio per le persone deboli che possono essere inquinate e indotte a praticare il lesbismo”

Del resto, lui è lo stesso che si è autonominato “difensore dei principi e dei valori” e in passato ha criticato la festa di Halloween a Bogotà, definendola “festa satanica”

Via | AceShowBiz

Notizie