Home Notizie Selena Gomez torna su Instagram dopo la lunga pausa

Selena Gomez torna su Instagram dopo la lunga pausa

La cantante scrive un messaggio ai fan su Instagram dopo la lunga pausa.

pubblicato 26 Novembre 2016 aggiornato 28 Agosto 2020 11:53

Doveva essere impegnata nella registrazione e incisione di musica nuova ma, ad oggi, non ha detto a nessuno quando sarà di nuovo in studio

Queste, a ottobre, erano le ultime notizie che circolavano su Selena Gomez. La cantante aveva interrotto ufficialmente il suo tour per prendersi una pausa e, in base a quanto riportato poi dai giornali stranieri, ritornare in rehab per riprendere in mano la sua vita:

Lo scorso 30 agosto ha annunciato la sua intenzione di prendersi una pausa per gestire “ansia, attacchi di panico e depressione. Di conseguenza ha annullato le 34 date rimanenti sul suo Revival tour mondiale. Selena, alla quale era stato diagnosticato il lupus, si sta concentrando, secondo quanto riportato dalla rivista americana, sulla sua salute mentale. Un periodo molto difficile e faticoso per la popstar che ha scelto, giustamente, di focalizzarsi sul ritrovare il suo equilibrio interiore.

Ed ecco, nelle scorse ore, il ritorno -social- di Selena che, via Instagram, ha voluto condividere un messaggio diretto ai suoi fan:

Selena Gomez tornato a social media per la prima volta dopo mesi, ringraziando i suoi fan per il loro amore e la pazienza mentre prendeva tempo lontano dai riflettori.

“Ho un sacco di motivi per i quali essere grata quest’anno. Il mio anno è stato quello più gratificante e anche quello più difficile. Ho finalmente combattuto la battaglia di non ‘sentirmi abbastanza’. Voglio solo riflettere l’amore che voi ragazzi mi avete dato per anni e mostrarvi come sia importante prendersi cura di voi. Per grazia mediante la fede. La gentilezza vince sempre. Vi amo ragazzi. Che Dio vi benedica.”

Notizie