Home Sanremo 2019, Loredana Bertè (sesta per la Giuria d’Onore) ringrazia la stampa, pubblico e fans

Sanremo 2019, Loredana Bertè (sesta per la Giuria d’Onore) ringrazia la stampa, pubblico e fans

Loredana Bertè ringrazia dopo il suo quarto posto a Sanremo 2019

pubblicato 11 Febbraio 2019 aggiornato 27 Agosto 2020 15:24

Nella prima parte della votazione, quella generale che ha definito la classifica generale e la composizione del podio, Ultimo era primo al Televoto e sesto per Sala Stampa e Giuria d’Onore, Mahmood primo per Giuria d’Onore (settimo al Televoto e 2 per la Sala Stampa) e Loredana Berté prima per la Sala Stampa (terza al Televoto e sesta per la Giuria d’Onore).

Queste le votazioni della quinta serata, la finale del Festival, come potete leggere nell’articolo della nostra Giorgia.

Loredana Bertè è stata sostenuta e apprezzata dai giornalisti. Ad “affossare” la cantante, la giuria d’onore che l’ha indicata al sesto posto delle preferenze. Terza al televoto. E così, la cantante, nelle scorse ore, ha voluto ringraziare apertamente coloro che l’hanno appoggiata, i giornalisti e il pubblico (con i suoi fans inclusi). Ecco il suo post su Instagram:

loredanaberteofficial
Grazie di cuore alla sala stampa, al pubblico che mi ha votata, al pubblico dell’Ariston per le 3 indimenticabili standing ovations e per i cori da stadio e soprattutto ai MIEI FANS che mi hanno supportata in ogni modo. Grazie a @stadio.official È stato bellissimo ❤

Festival di Sanremo