Home Festival di Sanremo Sanremo 2018, Annalisa – Il mondo prima di te [Testo e video]

Sanremo 2018, Annalisa – Il mondo prima di te [Testo e video]

Annalisa canta Il mondo prima di te: il testo della canzone in gara a Sanremo 2018

pubblicato 15 Dicembre 2017 aggiornato 20 Febbraio 2021 14:05

Annalisa, con Il mondo prima di te, è in gara al Festival di Sanremo 2018. L’annuncio ufficiale è stato dato in diretta nel corso di Sarà Sanremo, l’appuntamento di Rai1, condotto da Federico Russo e Claudia Gerini.

Dopo il secondo posto alla decima stagione di Amici (dove, però, si è aggiudicata il Premio della Critica, la giovane cantante, laureata in Fisica, ha preso parte già a 3 edizioni della kermesse festivaliera. Nel 2013, nella categoria Big, Nali si classifica 9ª con il singolo Scintille, due anni dopo, si piazza 4ª con Una finestra tra le stelle, e nel 2016, finisce 11ª con Il diluvio universale.

Pochi mesi fa, la Scarrone avrebbe dovuto cantare con Ron nella serata dedicata alla cover con il brano Insieme a te non ci sto più ma, in seguito all’eliminazione del collega, il duetto non si è mai concretizzato sul palco dell’Ariston.

Sanremo 2018: Annalisa – Biografia

Annalisa ha già all’attivo 5 album. Recentemente, la giovane interprete si è riscoperta anche come autrice cimentandosi nella scrittura del singolo di Benji e Fede, Tutto per una ragione e di L’ultimo Latin lover, contenuto nel cd Amore Gigante di Gianna Nannini. Alterna la musica con la tv. E’, da due stagioni, la padrona di casa di Tutta colpa di Darwin ed è preparatrice dei ragazzi della diciassettesima edizione di Amici.

AnnalisaFestival di SanremoNotizie