Sanremo 2017 seconda serata: eliminati provvisoriamente Raige – Giulia Luzi, Nesli – Alice Paba, Bianca Atzei
Sanremo 2017 | Seconda serata 8 febbraio su Rai1. Eliminati provvisoriamente Raige – Giulia Luzi, Nesli – Alice Paba, Bianca Atzei
-
20:28
Consueto collegamento di Carlo Conti con il Tg1. Il conduttore si è superato di anno in anno: “Sono molto felice”. Particolarmente apprezzato il momento degli ‘Angeli della quotidianità’. L’indice di ascolto più alto è stato il balletto del padrone di casa con Ricky Martin. Crozza tornerà per il secondo appuntamento e sarà in diretta.
-
22:11
Crozza dimostra di essere in diretta. Ironizza sugli ascolti boom della prima serata e sulla possibilità di vincere le elezioni sia con il sistema maggioritario sia con il proporzionale. Il finto Mattarella conceda l’incarico di formare un nuovo governo. Il comico genovese invita tutti a ‘trombare’ per aumentare il tasso della natalità in Italia.
-
22:31
4 domande cattive e 4 quesiti buoni per Francesco Totti. Il calciatore non accetterebbe una proposta indecente rivolta alla moglie Ilary Blasi. Per far vincere la Roma, il capitano sarebbe disposto a cantare anche l’inno di un’altra squadra. Lancia dei palloni autografati in galleria. La canzone preferita di Tutti cantano Sanremo? Vorrei avere il becco di Povia… peccato che abbia cambiato risposta all’ultimo momento! La scelta iniziale era caduta su Si puo’ dare di più.
-
22:47
Fa il suo ingresso trionfale all’Ariston, Robbie Williams con Love my life, una vera e propria dichiarazione d’amore ai figli. Il cantautore bacia la De Filippi sulla bocca.
“E’ cambiata in meglio. Li guardo negli occhi, vedo un universo speciale. Faccio tutto questo anche per loro. Sono un papà molto orgoglioso”
-
23:35
Intervista a Keanu Reeves che, da giovane, è stato operaio in un pastificio. In Canada, l’attore ha giocato a hockey sul ghiaccio. E’ un appassionato motociclista. Suona il basso per ricordare gli anni in cui ha suonato in una rockband. E’ affascinato dalla voce di Vasco Rossi, conosciuto attraverso il fidanzato italiano della sorella. Riceve i fiori di Sanremo da parte di tutte le donne.
Sanremo 2017 seconda serata 8 febbraio: anticipazioni
Sanremo 2017, in onda a partire dalle 20:35 su Rai1, con la conduzione di Maria De Filippi e Carlo Conti, si appresta a tagliare il traguardo della seconda serata.
Il meccanismo, di stasera, prevede l’esibizione di altri 11 Campioni: di questi, i primi 8 (dopo il voto della Giuria della Sala Stampa e del Televoto, che avranno un peso del 50% a testa) accederanno alla serata del venerdì (per un totale di 16 Campioni) mentre gli ultimi 3 classificati (per un totale di 6) si sfideranno il giovedì in un “torneo a girone eliminatorio”.
Sanremo 2017 | Seconda Serata | Scaletta | Ordine d’uscita
Sanremo 2017, con la seconda serata in onda l’8 febbraio, porterà sul palco altri 11 Big e 4 Nuove proposte:
CAMPIONI
Bianca Atzei
Marco Masini
Nesli e Alice Paba
Sergio Sylvestre
Gigi D’Alessio
Michele Bravi
Paola Turci
Francesco Gabbani
Michele Zarrillo
Chiara
Raige e Giulia Luzi.
NUOVE PROPOSTE
Marianne Mirage
Francesco Guasti
Braschi
Leonardo Lamacchia
Sanremo 2017 | Seconda serata | Ospiti
Sanremo 2017, nella seconda serata di mercoledì 8 febbraio, ospita Keanu Reeves, Robbie Williams, Giorgia, Francesco Totti, Biffy Clyro, il mago Hiroki Hara, il trio Enrico Brignano, Flavio Insinna, Gabriele Cirilli, Sveva Alviti protagonista della fiction su Dalida, e l’impiegato “modello” Salvatore Nicotra.
Sanremo 2017 | Seconda Serata | Come vederlo in tv e in diretta streaming
Il Festival di Sanremo 2017 è in onda in diretta da martedì 7 a sabato 11 dalle 20.30 su Rai1. La seconda serata va in live streaming sul sito www.rai.tv. Dalle 00.50 sempre su Rai 1 va in onda anche il DopoFestival con Nicola Savino, la Gialappa’s Band e Ubaldo Pantani.
Sanremo 2017 | Second Screen
Il Festival di Sanremo 2016 si allarga sui social, con tanto di emoji dedicata per chi twitta con l’hashtag ufficiale #Sanremo2016. Sanremo ha una pagina Facebook ufficiale, un profilo Twitter e anche una pagina Instagram.