Home Festival di Sanremo Sanremo 2017, La Rua a Blogo: “Stiamo rosicando di brutto! Massimo Ranieri? Non ce l’abbiamo con lui” (video)

Sanremo 2017, La Rua a Blogo: “Stiamo rosicando di brutto! Massimo Ranieri? Non ce l’abbiamo con lui” (video)

La Rua e il Festival di Sanremo 2017. La video intervista di Blogo (con finale dedicato a Massimo Ranieri)

pubblicato 10 Febbraio 2017 aggiornato 28 Agosto 2020 09:38

I La Rua non sono in gara a Sanremo 2017 ma in un certo senso ci sono. La band di Ascoli Piceno, infatti, è stata esclusa dalle Nuove Proposte a dicembre scorso durante Sarà Sanremo (Rai1), ma è stata in parte ‘rimborsata’ da Carlo Conti che ha voluto che la loro canzone dal titolo Tutta la vita questa vita fosse la sigla del DopoFestival. Così è stato e stasera, venerdì 10 febbraio, i La Rua eseguiranno il pezzo in diretta.

Blogo ha incontrato la band scoperta da Amici 15 e oggi sotto contratto con la Universal. Ecco le dichiarazioni del frontman Daniele Incicco:

Stiamo rosicando di brutto (ride, Ndr), ci sarebbe piaciuto tantissimo stare sul palco dell’Ariston, è un palco magico. non era assolutamente dovuto. Siamo felici della reazione del pubblico. Chi vincerà tra le Nuove Proposte? Mi piace da morire la canzone di Maldestro, ma anche quella di Lele. Mi dispiace per Marianne Mirage, il suo brano era fortissimo. Quest’anno il Festival è stra-valido, ci sono artisti con canzoni molto forti.

In apertura di post il video integrale dell’intervista. Con imperdibile omaggio a Massimo Ranieri, tra i giudici di Sarà Sanremo che di fatto ha contribuito all’esclusione dei La Rua.

Festival di SanremoNotizie