Home Festival di Sanremo Sanremo 2013: Raphael Gualazzi in conferenza stampa con Caterina Caselli

Sanremo 2013: Raphael Gualazzi in conferenza stampa con Caterina Caselli

Anche Raphael Gualazzi arriva in conferenza stampa con Caterina Caselli ad accompagnarlo. Molto timido, ma forse più avvezzo all’ambito sanremese, dove non è più una specie di alieno ma ha trovato una sua dimensione, Gualazzi parla volentieri di questioni musicali, del jazz che non è un genere esattamente sanremese. Racconta, con un sorriso sincero, la

pubblicato 14 Febbraio 2013 aggiornato 30 Agosto 2020 10:55

Anche Raphael Gualazzi arriva in conferenza stampa con Caterina Caselli ad accompagnarlo.

Molto timido, ma forse più avvezzo all’ambito sanremese, dove non è più una specie di alieno ma ha trovato una sua dimensione, Gualazzi parla volentieri di questioni musicali, del jazz che non è un genere esattamente sanremese. Racconta, con un sorriso sincero, la sua collaborazione con Vince Mendoza e quella con Fabrizio Bosso (che sarà in tour con lui).

Poi, siccome la musica parla da sola, e Gualazzi sembra proprio uno che vuole parlare con la musica, esegue due brani dal vivo, per la gioia degli astanti.

Dimostrando quasi che non ci sarebbe nemmeno bisogno di fare interviste, certe volte. Perché quando uno ama così tanto suonare e cantare e farsi sentire, tutto il resto è superfluo.

Festival di SanremoNotizie