Home Festival di Sanremo Sanremo 2013, Raf: “Non ancora pronto. L’ho fatto tre volte e sono stato malissimo”

Sanremo 2013, Raf: “Non ancora pronto. L’ho fatto tre volte e sono stato malissimo”

Raf esclude la propria partecipazione a Sanremo 2013

pubblicato 29 Novembre 2012 aggiornato 30 Agosto 2020 12:23

In un’intervista rilasciata al settimanale Vero, in edicola oggi, Raf esclude la propria partecipazione al prossimo Festival di Sanremo:

In realtà un pensierino l’aveva fatto lui, contattando anche la mia casa discografica. Ma io non sono ancora pronto. L’ho fatto tre volte e sono stato malissimo, era un ambiente a me ostile. Con Fazio, sono certo che qualcosa cambierà, anche se non so come riuscirà a scindere l’aspetto televisivo e fare un Sanremo incentrato sulla musica.

Il nuovo anno lo vedrà impegnato in tantissimi nuovi progetti artistici che lo costringeranno a girare tutta l’Italia (e non solo):

Ho girato il videoclip del mio ultimo singolo dall’album Le ragioni del cuore e all’inizio dell’anno prossimo partirò per il mio nuovo tour. Mi sono trovato molto bene a lavorare con Arisa per Un mostro a Parigi: abbiamo parlato anche di progetti da realizzare assieme che spero possano concretizzarsi.

Il noto cantautore ha ammesso candidamente di non aver affatto condizionato la possibile scelta artistica dei figli:

Mia figlia sembra avere più una predisposizione per la danza come la madre. Mio figlio, invece, è più orientato verso la musica e ha già una sua band. Nè io nè mia moglie abbiamo cercato di indirizzare le loro passioni verso questa direzione.

Se buon sangue non mente, sentiremo ancora parlare dei rampolli di casa Riefoli – Labate. Che si nascondano i nuovi assi della discografia italiana o i talenti della danza internazionale? Lo scopriremo solo vivendo… (cit. Lucio Battisti)

Foto | via Facebook

Festival di SanremoNotizie