Home Festival di Sanremo Sanremo 2013, Marta sui Tubi video Vorrei 16 febbraio 2013

Sanremo 2013, Marta sui Tubi video Vorrei 16 febbraio 2013

A Sanremo 2013, Marta sui Tubi cantano Vorrei, leggi il testo e guarda il video ufficiale su Soundsblog

pubblicato 17 Febbraio 2013 aggiornato 30 Agosto 2020 11:13

Sono sicuramente la sorpresa di questo Festival, I Marta sui Tubi che con la loro “Vorrei” potrebbero ottenere il successo discografico che meritano. Clicca dopo il salto per vedere il video

Sanremo 2013, Marta sui Tubi video Vorrei 14 febbraio 2013

I Marta sui Tubi hanno nuovamente eseguito il loro brano “Vorrei” scelto con voto del pubblico e della giuria nella serata di lunedì 12 febbraio. Si sono esibiti anche ieri, cliccate dopo il salto per vedere la performance di “Vorrei”

Sanremo 2013, Marta sui Tubi video Vorrei 12 febbraio 2013

E’ questa la canzone scelta nella prima serata del Festival di Sanremo per i Marta sui Tubi. Presentata per seconda, dopo l’eliminata Dispari, è proprio Vorrei a continuare la gara. Cliccate dopo l’esibizione per rivedere il live

Marta sui Tubi, Vorrei: testo

I Marta sui Tubi rappresentano una delle scommesse su cui puntare in questa edizione di Sanremo. All’annuncio dei concorrenti del Festival 2013, il loro nome è tra quelli “meno noti” nel panorama musicale italiano ma i fan su Facebook sono aumentati notevolmente dai tempi della loro presenza confermata all’Ariston. Suonano da ben undici anni insieme: Carmelo Pipitone e Giovanni Gulino sono i fondatori della band nata a Bologna nel 2002. Poi ci sono Ivan Paolini, Paolo Pischedda e Mattia Boschi. Il gruppo presenterà sul palco Dispari e Vorrei, una richiesta di conciliazione con il mondo. Proprio uno dei due membri storici del gruppo, Giovanni Gulino, ha raccontato il motivo della loro partecipazione a Sanremo 2013:

“Fazio e Pagani non danno l’idea che questo sia un Festival alla Clerici, eccessivamente nazionalpopolare. Chi scrive canzoni lo fa anche per narcisismo, non per suonarle solo ai parenti. Vorrei che gli intransigenti avessero la stessa attenzione quando suoniamo nei comuni con giunte poco trasparenti”

Dopo il salto, il testo ufficiale di Vorrei:

Sanremo 2013, Marta sui Tubi video Vorrei 14 febbraio 2013

Sanremo 2013, Marta sui Tubi video Vorrei esibizione 12 febbraio 2013

PER LEGGERE IL TESTO CLICCA QUI.

Festival di SanremoTesti canzoni