Home Festival di Sanremo Sanremo 2012: i concorrenti big svelati in anticipo su Twitter?

Sanremo 2012: i concorrenti big svelati in anticipo su Twitter?

Noemi, Lucio Dalla, Dolcenera, Francesco Rena, Emma Marrone: questi alcuni dei nomi

pubblicato 14 Gennaio 2012 aggiornato 30 Agosto 2020 17:21

Domani, domenica 15 gennaio, verranno svelati in diretta a L’Arena di Massimo Giletti, i nomi dei concorrenti big scelti e ufficiali per Sanremo 2012. Tra indiscrezioni e smentite, la curiosità sale ma proprio oggi, a 24 ore dall’annuncio, ecco arrivare i nomi di quelli che dovrebbero essere i big di questa edizione.

A rivelarlo è il sito Musickr. E come vedete dalla foto, i partecipanti sarebbero questi: Pierdavide Carone e Lucio Dalla, Noemi, i Marlene Kuntz, Samuele Bersani, Gigi D’Alessio con Loredana Bertè, Emma Marrone, Nina Zilli, Francesco Renga, Fabio Concato, Eugenio Finardi, Chiara Civello, Dolcenera.

Accanto al gruppo di nomi anche la casa discografica che li rappresenta: Universal, Sony ed Emi. Ma non finisce qui perchè anche il quotidiano La Stampa, oggi anticipa i concorrenti, confermando quelli che avete appena letto ma togliendo Fabio Concato e inserendo Toto Cutugno, Arisa e Irene Fornaciari.

Insomma, quale di questi nomi verranno confermati? Quali vorresti vedere sul palco e quali invece vorreste fossero solo uno scherzo? Chi aggiungereste a questi? Prevedete un’edizione interessante o siete delusi? Insomma, sfogatevi, i commenti sono fatti apposta!

Via | TvBlog

Festival di SanremoNotizie