Home Biagio Antonacci Salmo: polemica di Biagio Antonacci per le dichiarazioni del rapper su Rolling Stone (VIDEO)

Salmo: polemica di Biagio Antonacci per le dichiarazioni del rapper su Rolling Stone (VIDEO)

In un’intervista esclusiva a Rolling Stone, Salmo ha lanciato una frecciatina a Biagio Antonacci che non è molto piaciuta al collega lombardo: ecco il botta e risposta fra i due.

pubblicato 10 Novembre 2018 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:37

Volano gli stracci fra Salmo, che lo scorso 9 novembre ha pubblicato il suo nuovo disco Playlist, e il collega Biagio Antonacci. Ma che cos’è successo esattamente?

Andiamo con ordine. A poche ore dalla pubblicazione del suo quinto progetto discografico, Salmo ha rilasciato un’intervista esclusiva su Rolling Stone (che l’ha pure messo in copertina) parlando, come sempre senza filtri, di un sacco di argomenti fra cui le attuali classifiche italiane, dominate dal rap. A questo proposito, Salmo ha commentato:

I vari Biagio Antonacci vedono i rappusi, dei quali non conoscono neanche il nome, in testa alle classifiche, e gli gira il c***»

Apriti cielo. La frecciatina, seppur non particolarmente acida, non è molto piaciuta all’artista preso in causa. Biagio Antonacci ha così messo mano alle sue Instagram Stories commentando così la boutade:

Ciao Salmo, ho letto su Rolling Stone che il sottoscritto rosica perché non è aggiornato. Ricordati che sono stato il primo a cantare con i Club Dogo, ultimamente con Laïoung Insomma, tra trent’anni ti auguro di avere ancora lo stesso successo mio».

Qui sotto il video della risposta di Biagio Antonacci a Salmo.

 

Nella stessa intervista a RS, inoltre, Salmo si è anche scagliato contro l’attuale Vice Premier Matteo Salvini, che com’è sua abitudine ha commentato via social, scatenando i suoi followers contro il rapper e trasformando Salmo in uno dei trending topic di Twitter delle scorse ore.

Biagio AntonacciNotizieSalmo