Home Festival di Sanremo Rocco Hunt, ‘A Verità: tracklist

Rocco Hunt, ‘A Verità: tracklist

Ecco la lista dei brani contenuta nel nuovo album del rapper salernitano, vincitore di Sanremo 2014.

11 Marzo 2014 14:20

Pubblicata su Facebook la tracklist de ‘A Verità, il nuovo album di Rocco Hunt in uscita il 25 marzo. Diciotto brani in tutto, compresi due bonus, per la versione ‘regular’; per l’acquisto digitale su iTunes, su cui è in pre-order, è previsto contenuto ‘esclusivo, “Senza Musica” feat. Kiave e Johnny Marsiglia che porta così a 19 i brani realizzati per questo nuovo lavoro discografico.

Si confermano collaborazioni ormai usuali per il rapper salernitano, che ritrova l’amico Clementino ed Enzo Avitabile, ma che per il nuovo disco annovera anche partnership con i Tiromancino e con Eros Ramazzotti, nei cui studi (IsolaStudios),è stato registrato l’album.

Per adesso è acquistabile “Tutto Resta”, secondo singolo estratto dopo Nu’ Juorno Buono che ha vinto la sezione Nuove Proposte di Sanremo 2014. Per Rocco Hunt, inoltre, si sono aperte anche le porte di Radio Deejay, che lo vede ogni venerdì ai microfoni di “One Two One Two”.

Per adesso diamo un’occhiata a questa tracklist, scorrendo tutte le partecipazioni e i produttori che hanno affiancato Rocco Hunt per ‘A Verità.

1 – Senza Chances feat Emiliano Pepe (prod. Bassi Maestro)
2 – Ce Magnamm feat Clementino (prod. Shablo)
3 – Nu Juorno Buono (prod. Takagi e Ketra)
4 – ‘A Verità feat. Enzo Avitabile (prod. Pacosix e Fausto Cogliati)
5 – Giovane Disorientato (prod. Nazo)
6 – Na Vota Ancora (prod. Nazo)
7 – Tutto Resta (prod. Sine)
8 – Vieni Con Me (prod. Takagi e Ketra)
9 – Devo parlare feat Noyz Narcos (prod. Takagi)
10 – RH Staff feat. Nazo e Zoa (prod. Takagi)
11 – Replay (prod. DonJoe)
12 – Come Una Cometa feat. Tiromancino (prod. Tiromancino)
13 – Credi feat Eros Ramazzotti (prod. Fausto Cogliati)
14 – The Show feat. Gemitaiz, Madman e Nitro (prod. Mace x Reset)
15 – Die Young feat Ensi (prod. Nazo)
16 – Non Rimpiango Niente (prod. Denny The Cool)

Bonus Tracks

17- A Voce De Guagliune (prod. Nazo)
18- Nun è Fernut’ (prod. Nazo)

I-Tunes Esclusive

19- Senza Musica feat. Kiave e Johnny Marsiglia (prod. Fritz The Cat)

Rocco Hunt, il disco ‘A Verità esce il 25 marzo

Si intitola ‘A Verità il nuovo disco di Rocco Hunt che uscirà nei negozi il prossimo 25 marzo su etichetta Sony Music: a darne notizia lo stesso rapper su Facebook. Ancora presto per la tracklist, ma di certo il suo secondo album (dopo Poeta Urbano) conterrà il singolo vincitore di Sanremo 2014, ‘Nu Juorno Buono, e i due ‘inediti’ pubblicati nell’EP uscito su iTunes lo scorso 17 febbraio – alla vigilia del Festival -, ovvero A’ voce de guagliune e Nun’è fernut’. Per il momento rivela la cover, che lo vede sempre protagonista insieme al suo ‘logo’.

Rocco Hunt_Cover-Album_A-verità

Intanto Rocco ha trovato il tempo di fare una capatina nella sua città, dove ha vissuto un sabato sera ‘diverso’ dal solito. Se una settimana fa festeggiava all’Ariston la vittoria a Sanremo 2014, ieri si è ritrovato a cantare live a Salerno, in quella stessa piazza che solitamente ospita i grandi concerti di Capodanno.

Non c’era la folla delle grandissime occasioni per il ‘figliol prodigo’ a causa della pioggia che ha martellato la città per tutta la giornata, ma Rocco non si può lamentare. Insomma, non si può dire che sia stato ‘Nu Juorno Buono da un punto di vista ‘atmosferico’ e nonostante il diluvio l’appuntamento non è stato spostato: il sindaco di Salerno, Vincenzo De Luca, aveva già pronto il palco e la targa-ricordo del Comune che ora farà bella mostra di sé a casa Pagliarulo, accanto alla palma sanremese. E vediamo come Rocco Hunt ha ‘raccontato’ su Instagram la sua serata.

Rocco Hunt Salerno De Luca

 

Come racconta il quotidiano la Città, sul palco di Salerno, a sorpresa, è comparso anche il rapper Clementino, amico di Rocco Hunt e tra i suoi primi sostenitori. Dopo questa, non proprio fortunata, tappa salernitana, Rocco Hunt sarà a Napoli per un ‘gemellaggio rapper’ tra le due città, solitamente divise dalle classiche rivalità campanilistiche.

Per Hunt, però, la sbornia sanremese non è ancora finita: questa sera, domenica 2 marzo, sarà ospite di Fabio Fazio a Che Tempo che Fa. Poi, forse, si tornerà a una difficile normalità, con un disco da promuovere. Intanto lo vediamo sul palco con Clementino.

Rocco Hunt a Salerno - 1 marzo 2014

Rocco Hunt a Salerno – 1 marzo 2014

Rocco Hunt a Salerno - 1 marzo 2014 Rocco Hunt a Salerno - 1 marzo 2014 Rocco Hunt a Salerno - 1 marzo 2014 Rocco Hunt a Salerno - 1 marzo 2014 Rocco Hunt a Salerno - 1 marzo 2014 Rocco Hunt a Salerno - 1 marzo 2014

Via | La Città di Salerno

Foto | Pagina FB ufficiale Vincenzo De Luca

Festival di SanremoNotizie