Home Notizie Robyn: scarica gratis il remix di “Dancing on my Own”. L’album “Body Talk Pt. 2” in uscita a settembre

Robyn: scarica gratis il remix di “Dancing on my Own”. L’album “Body Talk Pt. 2” in uscita a settembre

Torno a scrivere di Robyn perchè c’è un sacco di novità dalle parti dell’eclettica svedese: la promozione di Body Talk Pt.1 imbocca strade sempre più particolari, all’orizzonte appare già una nuova release…e per finire c’è un regalo per i fans sparsi per il globo.Partiamo dal principio: sul sito ufficiale dell’artista è apparso un video promozionale

di piero
pubblicato 25 Giugno 2010 aggiornato 7 Settembre 2020 15:22

Torno a scrivere di Robyn perchè c’è un sacco di novità dalle parti dell’eclettica svedese: la promozione di Body Talk Pt.1 imbocca strade sempre più particolari, all’orizzonte appare già una nuova release…e per finire c’è un regalo per i fans sparsi per il globo.

Partiamo dal principio: sul sito ufficiale dell’artista è apparso un video promozionale per la traccia Don’t fucking Tell Me What to Do.

Nulla di particolarmente strano, se non fosse che la clip è in 3D ed interattiva. In pratica chi possiede a casa i famigerati occhialini che permettono la visione tridimensionale può godersi lo spettacolo di figure geometriche e scritte a caratteri cubitali che quasi escono dallo schermo per circondarlo. Ahimè io non ce li ho a portata di mano, se qualcuno li ha può fare una prova e scriverci l’effetto che fa 😉

In aggiunta è partita una campagna web virale che invita, come fa Robyn nel pezzo, a raccontare cos’è che “is killing you”, cosa cioè vi sta -metaforicamente!- uccidendo, in un preciso momento del giorno. Nel giochino sono coinvolti gli utenti Facebook e Twitter, cliccate qui per vedere il video e -se volete- partecipare da protagonisti.

Quanto al resto, è stata annunciata la release date del già noto Body Talk Pt.2. Il secondo dei 3 dischi previsti entro l’anno uscirà il 6 settembre, abbiamo quindi l’estate per ascoltare come si deve il primo e poi godere di musica fresca per l’autunno. Vi anticipo che troverà spazio un duetto con Snoop Dogg.

Infine, il regalo: cliccate qui per scaricare in maniera del tutto legale e gratuita un remix estivo del singolo Dancing on My Own. Il download non richiede noiosi form da compilare nè sottoscrizioni a newsletter, bastano pochi secondi per averlo in formato mp3. Approfittatene!

Notizie