Home Rkomi, Dove gli occhi non arrivano: il tour parte il 23 novembre 2019 tra sold out e nuove date

Rkomi, Dove gli occhi non arrivano: il tour parte il 23 novembre 2019 tra sold out e nuove date

Rkomi, Dove gli occhi non arrivano: info biglietti, date e città

pubblicato 22 Novembre 2019 aggiornato 15 Ottobre 2020 14:20

Aggiornamento 18 dicembre 2019: Rkomi raddoppia anche a Roma. Dopo il sold out del 18 Gennaio il rapper aggiunge anche la tapp del 19 Gennaio all’Orion.

Aggiornamento 22 novembre 2019: Sulla scia dello straordinario successo ottenuto dall’uscita del suo ultimo album, il “Dove gli occhi non arrivano tour” di Rkomi raddoppia a Milano e dopo il sold registrato nella data di Sabato 25 Gennaio, si aggiunge, a grande richiesta, un’ulteriore e nuova tappa live Domenica 26 Gennaio al Fabrique di via Gaudenzio Fantoli 9. Sold out anche a Firenze.

Rkomi sta per tornare dal vivo con il “Dove gli occhi non arrivano tour”, nuovo tour che dal 23 Novembre lo vedrà protagonista per tutto l’inverno nei più prestigiosi club della penisola italiana. Durante il suo “Dove gli occhi non arrivano tour” proporrà dal vivo tutti i brani tratti dal suo ultimo, omonimo, album “Dove gli occhi non arrivano” uscito lo scorso 22 Marzo su etichetta Island Records, già certificato disco d’oro e che ha conquistato ogni classifica.

Ecco le sue parole in vista del nuovo impegno:

“Tornare on stage mi dà una grande energia. Sarà un inverno lungo ma piacevolmente in compagnia, tengo in particolar modo alla dimensione live e nel mio viaggio in continua evoluzione sono pronto a sfidare le mie possibilità per offrire ai miei fan uno show davvero carico di emozioni”.

Dove gli occhi non arrivano è un disco, diretto da Charlie Charles e si arricchisce di preziosissime e importanti collaborazioni con alcuni degli artisti più influenti del panorama musicale italiano. Da “Blu”, singolo featuring Elisa che ha anticipato l’uscita dell’album a “Mon Cheri” con Sfera Ebbasta, all’interno dell’album non mancano inoltre le collaborazioni con Ghali in “Boogie Nights”, Carl Brave nel brano “Impressione”, Dardust in “Visti dall’alto” e con Jovanotti nel brano “Canzone” attualmente in rotazione radiofonica.

Accanto ai brani del suo ultimo lavoro, l’artista, durante le sue performance riproporrà al contempo i successi che hanno segnato definitivamente l’inizio del suo singolare percorso musicale.

L’intero tour è ideato e organizzato da Thaurus Live, nota agenzia di booking e management di riferimento nel panorama rap italiano.

I biglietti del “Dove gli occhi non arrivano tour” sono disponibili su ticketone a questo link.

Ecco, a seguire, le date annunciate ad oggi, in aggiornamento nelle prossime settimane:

23/11 Nonantola (Mo), Vox Club
30/11 Firenze, Viper Theatre
13/12 Modugno (Ba), Demodè Club
21/12 Roncade (Tv), New Age Club
11/01 Venaria Reale (To), Teatro Concordia
17/01 Napoli, Duel
18/01 Roma, Orion
25/01 Milano, Fabrique

Carl Brave