Home Notizie Rita Ora, Phoenix è il nuovo album

Rita Ora, Phoenix è il nuovo album

Il secondo album in studio della popstar britannica.

pubblicato 29 Ottobre 2018 aggiornato 27 Agosto 2020 18:00

Dal prossimo 23 novembre, sarà disponibile nei negozi, negli store digitali e sulle piattaforme streaming il secondo album in studio di Rita Ora che si intitolerà Phoenix.

Dal nuovo album della popstar britannica di origini kosovare, sono stati già estratti cinque singoli: Your Song, canzone scritta da Ed Sheeran e Steve Mac e certificata Disco di Platino in Italia, Anywhere, singolo certificato Disco d’Oro, Girls, Let You Love Me, singolo pubblicato lo scorso 21 settembre che ha già superato 50 milioni di visualizzazioni su YouTube e oltre 45 milioni di stream su Spotify, e Lonely Together, collaborazione tra Rita Ora e Avicii e singolo certificato Disco di Platino.

Rita Ora ha parlato di questo suo nuovo album con le seguenti dichiarazioni contenute nel comunicato ufficiale:

Uno dei sentimenti più liberatori per me è suonare e creare musica. Questo album è un vero album d’amore, ed è stato importante per me farlo a modo mio. Apprezzo molto l’amore e il sostegno di coloro che hanno lavorato con me nel disco e mi hanno permesso di creare qualcosa di cui sono davvero orgogliosa. Mi hanno dato lo spazio e la libertà di creare qualcosa che nascesse dal mio cuore. Sono davvero orgogliosa e grata per il viaggio che la realizzazione di Phoenix mi ha portato. Ai miei fan, grazie per la vostra pazienza e grazie sempre per l’ascolto.

Rita Ora, dopo essersi esibita durante la prima puntata della nuova edizione di X Factor, tornerà in Italia il prossimo 30 aprile per un concerto al Fabrique di Milano.

Di seguito, trovate la tracklist di Phoenix.

Rita Ora – Phoenix: la tracklist

1. Anywhere
2. Let You Love Me
3. New Look
4. Lonely Together (Avicii featuring Rita Ora)
5. Your Song
6. Only Want You
7. First Time High
8. For You (Fifty Shades Freed) (with Liam Payne)
9. Summer Love (with Rudimental)
10. Girls (featuring Cardi B, Bebe Rexha and Charli XCX)
11. Keep Talking (featuring Julia Michaels)
12. Hell of a Life

Deluxe Edition

13. Velvet Rope
14. Falling to Pieces
15. Cashmere
16. Soul Survivor

Notizie