Home Notizie Rihanna nuda per la copertina di “Only Girl (In The World)”

Rihanna nuda per la copertina di “Only Girl (In The World)”

Eccola, in tutto il suo splendore, in tutta la sua nudità (ovviamente le “vergogna”, delle quali non dovrebbe assolutamente avere vergogna, sono coperte) in tutto il suo rosso fuoco, il colore di questa nuova era discografica.Stiamo parlando di Rihanna la quale ha da poco ufficializzato la copertina del nuovo singolo “Only Girl (In The World)”,

pubblicato 9 Settembre 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 00:10


Eccola, in tutto il suo splendore, in tutta la sua nudità (ovviamente le “vergogna”, delle quali non dovrebbe assolutamente avere vergogna, sono coperte) in tutto il suo rosso fuoco, il colore di questa nuova era discografica.

Stiamo parlando di Rihanna la quale ha da poco ufficializzato la copertina del nuovo singolo “Only Girl (In The World)”, primo estratto dall’album “Loud” che uscirà il prossimo novembre.

Inginocchiata tra quelli che sembrano campi di grano, la cantante nella cover che vi presentiamo in alto ha lo sguardo perso nel vuoto e stringe a sè un vestito abbellito con delle grandi rose rosse. La canzone uscirà digitalmente il 21 settembre. Non l’avete ancora sentita? Beh, che aspettate? Andate dopo il salto per il contributo audio.

Notizie