Home Notizie Rihanna canta “Wonderwall” degli Oasis (video)

Rihanna canta “Wonderwall” degli Oasis (video)

Durante l’ultima tappa del suo tour (Svizzera), Rihanna ha voluto deliziare il pubblico accennando qualche nota della canzone “Wonderwall” degli Oasis.Purtroppo non si è concessa molto la nostra Riri: si è limitata a cantare appena qualche frase del celebre pezzo lasciando inoltre molto spazio ai fans i quali venivano invitati dalla cantante stessa ad intonare

22 Aprile 2010 09:00

Durante l’ultima tappa del suo tour (Svizzera), Rihanna ha voluto deliziare il pubblico accennando qualche nota della canzone “Wonderwall” degli Oasis.

Purtroppo non si è concessa molto la nostra Riri: si è limitata a cantare appena qualche frase del celebre pezzo lasciando inoltre molto spazio ai fans i quali venivano invitati dalla cantante stessa ad intonare il brano. Per questo quindi omettiamo di dare giudizi tecnici inerenti la performance.

Ad ogni modo qui in alto vi presentiamo il video dell’esibizione: è sempre divertente vedere i propri beniamini cimentarsi con canzoni non proprie, anche se lo fanno solo per gioco come in questo caso, no?

Notizie