Home Notizie Richard Ashcroft e gli United Nations Of Sound: finalmente il nuovo album è pronto. Ecco l’anteprima video

Richard Ashcroft e gli United Nations Of Sound: finalmente il nuovo album è pronto. Ecco l’anteprima video

Incrociamo le dita perché ‘stavolta sembra che ci siamo. Dopo i ripensamenti, le date annunciate, i progetti paralleli e le irrequietezze che da sempre contraddistinguono l’ex leader dei Verve, il nuovo album sembra sia sul punto di uscire nei negozi. La data (più o meno…) c’è ed è prevista per il prossimo luglio. Il titolo

pubblicato 3 Giugno 2010 aggiornato 7 Settembre 2020 15:28

Incrociamo le dita perché ‘stavolta sembra che ci siamo. Dopo i ripensamenti, le date annunciate, i progetti paralleli e le irrequietezze che da sempre contraddistinguono l’ex leader dei Verve, il nuovo album sembra sia sul punto di uscire nei negozi.

La data (più o meno…) c’è ed è prevista per il prossimo luglio. Il titolo dovrebbe essere l’annunciato “Redemption”. La band nel frattempo non ha cambiato nome: United Nations Of Sound ed è già alle prese con un tour.

Intanto Ashcroft e soci, saranno in Italia per una data unica ad Ancona in Piazza del Plebiscito durante il “Festival Spilla” il prossimo 5 giugno. Per l’occasione, il regista Giorgio Testi ha girato un video promozionale durante le date del tour. Oltre alle immagini, una serie di anticipazioni da cinque brani che saranno inclusi nell’album. A giudicare dai pochi minuti a disposizione dopo il salto, prepariamoci a un ritorno di tutto rispetto.

Notizie