Home Notizie Radiohead: il concerto del 3 luglio spostato da Piazza Maggiore all’Arena Parco Nord

Radiohead: il concerto del 3 luglio spostato da Piazza Maggiore all’Arena Parco Nord

Radiohead: il concerto del 3 luglio spostato da Piazza Maggiore all’Arena Parco Nord

pubblicato 12 Giugno 2012 aggiornato 30 Agosto 2020 15:12


In seguito agli eventi sismici che hanno colpito l’Emilia Romagna nei giorni scorsi, Il Comune di Bologna, gli Organizzatori e il Management del gruppo hanno ritenuto opportuno spostare il concerto previsto il 3 luglio da Piazza Maggiore all’Arena Parco Nord, già teatro dei più grandi eventi musicali estivi internazionali.

La voce ha iniziato a circolare ‘stamattina: nuovi biglietti per la data di Bologna dei Radiohead? Hanno riaperto le prevendite? Tutto vero, andiamo con ordine. Come leggete a inizio post, direttamente dal comunicato ufficiale, per non incorrere in disagi e pericoli, il concerto del 3 luglio dei Radiohead è stato spostato da Piazza Maggiore all’Arena Parco Nord.

Grazie a questo spostamento saranno disponibili ulteriori biglietti che saranno messi in vendita in tutte le prevendite autorizzate a partire dalle ore 15 di martedì 12 giugno .

Maggiore capienza, maggiore il numero di biglietti disponibili, sempre al prezzo di 50 euro + diritti di prevendita. Ovviamente, tutti i biglietti precedentemente acquistati rimangono validi. Ecco gli orari: apertura Cancelli alle ore 17, band support alle ore 20:15 e inizio concerto alle ore 21:30. Cosa ci aspetta? Se non lo avete ancora fatto, date un’occhiata al video dell’intera performance al Bonnaroo festival che vi abbiamo segnalato ieri…

Notizie