Home Notizie Pussycat Dolls, reunion nel 2018?

Pussycat Dolls, reunion nel 2018?

La reunion delle Pussycat Dolls sempre più vicina.

pubblicato 2 Ottobre 2017 aggiornato 28 Agosto 2020 02:03

Nel 2009 si sono separate ma sembra che il 2018 possa essere l’anno giusto per rivedere insieme le Pussycat Dolls, al completo. Anche Nicole Scherzinger sarebbe intenzionata a riunirsi insieme a Kimberly Wyatt, Ashley Roberts, Jessica Sutta e Melody Thornton, sperando di tornare al successo iniziale della girlband. Una fonte credibile ha rivelato al The Sun questo progetto sempre più concreto:

“La conversazione delle ragazze che tornano insieme gira da alcuni anni e hanno finalmente trovato il tempo adatto per tutte loro. Stanno ancora decidendo se questo comporterà un tour completo o solo una manciata di spettacoli ma sono entusiaste di stare insieme sul palco. Quando si separarono nel 2009 sembrava solo essere una pausa indefinita, quindi sembra la cosa giusta da fare…”

Inoltre, sempre secondo i ben informati, ci sarebbe anche il progetto parallelo di incidere brani inediti. Non solo un nostalgico ritorno sul palco ma anche materiale inedito da rilasciare, per la gioia dei fan che hanno sempre sperato di rivedere unito il gruppo.

Le ragazze sentono che il tempo è giusto e che è il momento di lasciare che il passato sia passato, mettere da parte le differenze che hanno avuto tra di loro e celebrare le grandi canzoni che hanno fatto. Oltre ai loro vecchi brani, sperano di far felici i fan con nuova musica.

Tutto questo mentre le Spice Girls ancora meditano…

Notizie