Home Notizie Port-Royal – Balding Generation (Video)

Port-Royal – Balding Generation (Video)

A Luglio vi avevamo parlato del nuovo album dei genovesi Port-Royal, intitolato “Dying in Time” e che uscirà il 5 Ottobre (in Italia dovrebbe uscire il 2). All’interno dell’articolo avevamo definito i loro due album precedenti come “due degli album italiani più interessanti degli ultimi anni”.Bene, se il resto di “Dying in Time” sarà dello

16 Settembre 2009 07:24

A Luglio vi avevamo parlato del nuovo album dei genovesi Port-Royal, intitolato “Dying in Time” e che uscirà il 5 Ottobre (in Italia dovrebbe uscire il 2). All’interno dell’articolo avevamo definito i loro due album precedenti come “due degli album italiani più interessanti degli ultimi anni”.

Bene, se il resto di “Dying in Time” sarà dello stesso livello del primo singolo, “Balding Generation”, allora si potrà parlare di “tre degli album italiani più interessanti degli ultimi anni”. Come annunciato e come era prevedibile dopo l’evoluzione presente in “Afraid to Dance (2007)”, in “Balding Generation” si fanno sempre più imponenti gli innesti di elettronica e di una cassa per certi versi vicina al mondo dance. Il video poi è un vero gioiello. Mi sbaglierò, ma qui sento aria di capolavoro…

Notizie