Home Notizie Pooh: il batterista Stefano D’Orazio lascia la band

Pooh: il batterista Stefano D’Orazio lascia la band

Perdita importante per la musica italiana: lo storico batterista dei “Pooh” Stefano D’Orazio lascia la band dopo 38 anni di carriera. Questa è la notizia che abbiamo appreso direttamente dal sito ufficiale della band. Il componente del gruppo però non lascerà i suoi compagni prima di aver partecipato al loro ultimo tour che partirà il

pubblicato 16 Aprile 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 09:41

Perdita importante per la musica italiana: lo storico batterista dei “PoohStefano D’Orazio lascia la band dopo 38 anni di carriera. Questa è la notizia che abbiamo appreso direttamente dal sito ufficiale della band.

Il componente del gruppo però non lascerà i suoi compagni prima di aver partecipato al loro ultimo tour che partirà il 24 luglio. Inoltre pare che proprio l’8 maggio sia prevista l’uscita di un ultimo album del quale non è stato ancora svelato il nome.

Che siate dispiaciuti o meno, quello che bisogna dire è che comunque uno dei gruppi storici e più longevi del nostro panorama artistico sta vedendo il capolinea dopo tanti anni di meritati successi.

Che sia stata tutta colpa delle manie di protagonismo dei “figli d’arte” che molto spesso hanno infangato a livello musicale il nome dei propri padri? Vabbè, si fa per scherzare un pò…però ora quello che ci chiediamo è “come farà la piccola Ketty Katy senza la propria band al completo?”. Questo è un dubbio che ci porteremo nella tomba fino a quando diverremo “uomini soli“.

Notizie