Home Classifiche Musicali Play.me – canzoni più ascoltate online questa settimana (Agg. 11 Novembre 2011)

Play.me – canzoni più ascoltate online questa settimana (Agg. 11 Novembre 2011)

Due nuove entrate nella Streaming Chart fornita da Play.me (eccezionalmente di venerdì questa settimana), entrambe ai piani medio-bassi della Top-10 ed entrambe Made in Italy: la bella rivisitazione di Meri Luis voluta da Lucio Dalla assieme a Marco Mengoni alla #10 e il singolo tutto nuovo di Alessanda Amoroso alla posizione 8.Esordi non proprio memorabili,

di piero
pubblicato 11 Novembre 2011 aggiornato 30 Agosto 2020 18:27


Due nuove entrate nella Streaming Chart fornita da Play.me (eccezionalmente di venerdì questa settimana), entrambe ai piani medio-bassi della Top-10 ed entrambe Made in Italy: la bella rivisitazione di Meri Luis voluta da Lucio Dalla assieme a Marco Mengoni alla #10 e il singolo tutto nuovo di Alessanda Amoroso alla posizione 8.

Esordi non proprio memorabili, ad essere sinceri; per amor di Patria non resta che augurarsi una progressione graduale. Ma niente panico, fratelli d’Italia: perchè oltre a Laura Pausini che si difende in settima piazza, dopo la lunga sfilza di nomi e titoli stranieri che compaiono dalle posizioni 6 alla 2 la nostra bandiera sventola alta, anzi altissima, grazie al cavallo di razza tutto tricolore che si conferma al vertice assoluto.

Dalle periferie dello stivale al cuore nevralgico delle classifiche…si replica un film già visto sugli schermi di SoundsBlog.it. Buona visione!

10. Meri Luis – Lucio Dalla & Marco Mengoni
9. I Won’t Let You Go – James Morrison
8. E’ Vero Che Vuoi Restare – Alessandra Amoroso
7. Benvenuto – Laura Pausini
6. Moves Like Jagger – Maroon 5 ft Christina Aguilera
5. Paradise – Coldplay
4. Without You – David Guetta ft Usher
3. We Found Love – Rihanna ft Calvin Harris
2. Someone Like You – Adele

La canzone più ascoltata questa settimana su Play.me è…

La Differenza Tra Me E Te
Tiziano Ferro
Classifiche Musicali