Home Classifiche Musicali Play.me – canzoni più ascoltate online questa settimana (Agg. 27 Giugno 2012)

Play.me – canzoni più ascoltate online questa settimana (Agg. 27 Giugno 2012)

Cos’avranno ascoltato questa settimana gli utenti di Play.me? Si direbbe più o meno le stesse canzoni di quella passata, dando un giudizio sommario sulla Streaming Chart che trovate qua in basso! Perchè è vero che ci sono due nuove entrate in Top-10 e una, addirittura, si accomoda direttamente sul podio…ma è altrettanto vero che ai

di piero
pubblicato 27 Giugno 2012 aggiornato 30 Agosto 2020 14:57


Cos’avranno ascoltato questa settimana gli utenti di Play.me? Si direbbe più o meno le stesse canzoni di quella passata, dando un giudizio sommario sulla Streaming Chart che trovate qua in basso! Perchè è vero che ci sono due nuove entrate in Top-10 e una, addirittura, si accomoda direttamente sul podio…ma è altrettanto vero che ai piani veramente alti (le posizioni 1 e 2) è ancora tempo di riconferme. E pure sotto, a ben vedere, nomi e titoli sembran sempre “quelli”.

Ma procediamo per gradi. I debutti, si diceva, sono due: Ma Cherie di DJ Antoine alla #5 e Per Dirti Ciao del Tiziano Nazionale, alla #3.

Quanto ai ‘vecchi’, impossibile non menzionare il pezzo di Gotye -abbiamo perso il conto di settimane di permanenza, oramai- o quello di Giorgia alla #6 (che ritrova il guizzo magico dopo un po’ di appannamento) o quello di Emma (che prosegue il trend in discesa ma ancora si difende, alla #9). Cosa rimane? Ma i tormentoni, ovviamente…e come da buona tradizione a spuntarla d’estate sono i brani dal sapore latino (#2) o la colonna sonora dell’evento sportivo di turno. Nomi e titoli dopo il salto!

10. Somebody That I Used To Know – Gotye ft Kimbra
9. Cercavo Amore – Emma
8. Summer Paradise – Simple Plan ft Sean Paul
7. Ma Cherie – DJ Antoine
6. Tu Mi Porti Su – Giorgia
5. Sempre Noi – Max Pezzali ft J.Ax
4. Payphone – Maroon 5
3. Per Dirti Ciao – Tiziano Ferro
2. Balada – Gusttavo Lima

La canzone più ascoltata questa settimana su Play.me è…

P.S. A proposito di Oceana e di streaming online, vi segnaliamo la disponibilità – in anteprima su Play.me- dell’intero album della riccioluta artista tedesca. Cliccate qui e buon ascolto, se vi interessa.

Classifiche Musicali