Home Classifiche Musicali Placebo in concerto al Medimex di Taranto e all’iDays Festival 2018 di Milano a giugno: (info, biglietti e prezzi)

Placebo in concerto al Medimex di Taranto e all’iDays Festival 2018 di Milano a giugno: (info, biglietti e prezzi)

I Placebo tornano a giugno 2018 in Italia con un concerto al Medimex di Taranto e un live all’iDays Festival 2018 di Milano: ecco tutte le info sui biglietti, prezzi compresi.

pubblicato 11 Aprile 2018 aggiornato 27 Agosto 2020 22:31

I Placebo di Brian Molko torneranno in Italia a giugno 2018 con due tappe (sempre che non se ne aggiungano altre a breve) fissate rispettivamente l‘8 giugno al Medimex di Taranto e il 23 giugno all’iDays Festival di Rho Fiera, a pochi kilometri da Milano.

La band presenterà per l’occasione di tutti i pezzi che l’hanno resa uno dei punti di riferimento dell’alternative rock mondiale. Per il momento, tuttavia, i Placebo non hanno (ancora) alcun album da promuovere: il gruppo è infatti fermo dal 2013, anno di pubblicazione del disco Loud Like Love.

I biglietti per il concerto dei Placebo a Taranto saranno a breve disponibili su Ticketone su bookingshow.it al prezzo di 15 euro + dp. Nella cornice del Medimex, vi ricordiamo, si terranno dal 7 al 10 giugno anche molti altri eventi legati al mondo culturale e musicale.

Per quanto riguarda i biglietti di iDays 2018, invece, il prezzo sarà di 36 euro + d.d.p., mentre per il PIT il prezzo passa a 50 euro + dp. Ricordiamo che il festival prevede anche la formula abbonamento, per maggiori informazioni cliccate qui.

 

 

Classifiche Musicali