Home Notizie Pet Shop Boys: ascoltate un assaggio del nuovo singolo “Together”

Pet Shop Boys: ascoltate un assaggio del nuovo singolo “Together”

Il singolo dei Pet Shop Boys come vi avevamo anticipato uscirà a breve (la nuova data è il 29 novembre) assieme al doppio cd “Ultimate”, e la curiosità è tanta. Ho scovato su youtube uno snippet: la clip è breve ma ci può dare l’idea del brano vero e proprio. La canzone ballabile è piena

pubblicato 13 Ottobre 2010 aggiornato 7 Settembre 2020 15:02

Il singolo dei Pet Shop Boys come vi avevamo anticipato uscirà a breve (la nuova data è il 29 novembre) assieme al doppio cd “Ultimate”, e la curiosità è tanta. Ho scovato su youtube uno snippet: la clip è breve ma ci può dare l’idea del brano vero e proprio. La canzone ballabile è piena di energia, anche se non mi sembra sia un sound molto particolare, mi dà l’idea di qualcosa di già sentito.

Se seguite i commenti su youtube in merito alla canzone, i pareri sono discordanti. C’è chi apprezza, chi meno, ad ogni modo la band mi sembra si tenga sempre in linea con la musica contemporanea. I pezzi non sono mai datati. Lasciatevi coinvolgere dai 33 secondi, subito sotto. Questo sarà l’unico inedito del Greatest Hits in uscita.

Attualmente il duo britannico, dopo aver realizzato la colonna sonora di un balletto, sta lavorando alla composizione della colonna sonora di un’opera teatrale tratta dal libro per ragazzi “My Dad’s A Birdman” che sarà presentato a Natale. Chris Lowe e Neil Tennant non si risparmiano. Dovremo anche aspettarci un nuovo album di inediti? Forse tra un po’.

Notizie