Perdonanza 2021, stasera Renato Zero, Ermal Meta e Riccardo Cocciante tra gli ospiti

Perdonanza 2021 a L’Aquila: serata finale 30 agosto con Renato Zero, Ermal Meta e Riccardo Cocciante tra gli ospiti in concerto

Aggiornamento 30 agosto 2021. Ultima serata, questa sera, 30 agosto 2021, del programma culturale della Perdonanza 2021. Si chiude con la spettacolo dal titolo “L’Aquila ritorna: l’abbraccio alla musica e alla cultura”. Ospiti della serata sul palco, Fabrizio Moro, Ermal Meta, Dulce Pontes, Monica Guerritore, Stefano Fresi, i Neri per Caso, Riccardo Cocciante e la straordinaria partecipazione di Renato Zero.

Perdonanza 2021, 29 agosto, concerto Gigi d’Alessio con Arisa e Clementino ospiti

Questa sera, 29 agosto 2021, si terrà il concerto di Gigi d’Alessio con ospiti Arisa e Clementino. L’evento è stato rimandato a questa sera, a causa del maltempo.

Perdonanza 2021, Franco126 in concerto venerdì 27 agosto (foto)

Aggiornamento 28 agosto 2021: Questa sera, in programma alla Perdonanza Celestiniana 2021 si è tenuta la performance di Franco126. Potete vedere alcune immagini del concerto nella gallery qui sotto. Il 30 agosto, invece, ospite Renato Zero. I biglietti saranno acquistabili a partire dalle 15 di oggi, 27 agosto.

Update: Per la Perdonanza 2021, questa sera, dopo Gigi d’Alessio e Arisa con Clementino, si esibirà Max Pezzali a L’Aquila. L’ex leader degli 883 canterà i successi più celebri e amati della sua lunga carriera.

Dopo l’accensione del tripode con il Fuoco del Morrone, che avranno il suo fulcro nell’apertura della Porta Santa della 727ma Perdonanza Celestiniana, continuano gli eventi pronti a riempire le strade e le piazze del Capoluogo abruzzese, sempre nel massimo rispetto delle regole e della sicurezza. La manifestazione della Perdonanza 2021, fortemente voluta dal Sindaco Pierluigi Biondi e dal Direttore Artistico il Maestro Leonardo De Amicis.

Sul palco del Teatro del Perdono, allestito nello splendido scenario della Basilica di Collemaggio, stasera, 25 agosto 2021, ci sarà l’esibizione di Gigi D’Alessio che al pianoforte, accompagnato dalla magnifica Orchestra del Conservatorio “Alfredo Casella” dell’Aquila diretta dal direttore artistico della Perdonanza, il Maestro Leonardo De Amicis, omaggerà il pubblico dell’Aquila ripercorrendo in un lungo viaggio i brani della sua carriera, nello spettacolo: “Il racconto”.

Insieme al cantautore, ci saranno ospiti della Perdonanza 2021 Arisa e il rapper Clementino.

Gigi d’Alessio ha collaborato recentemente con Arisa per il Festival di Sanremo 2021, scrivendo il brano “Potevi fare di più”, presentato in gara alla kermesse musicale. Una ballad che ha permesso il ritorno della cantante sul palco del Teatro Ariston. Collaborazioni anche con Clementino, presente nella riedizione del suo ultimo disco, “Buongiorno”.

Inoltre, il calendario di grandi eventi della Perdonanza 2021 continua e domani sera ci sarà ospite Max Pezzali con i suoi successi che hanno fatto cantare intere generazioni. Anche in questo caso, i più grandi successi dell’artista, in programma proprio domani sera a L’Aquila. Max, dopo aver dovuto rinviare il grande evento concerto a San Siro al 2022, è partito in tour con “Max 90 Live”. A seguire le prossime date in calendario:

Venerdì 03 settembre 2021 | Cattolica (RN) @Arena della Regina

Sabato 04 settembre 2021 | Cattolica (RN) @Arena della Regina

Martedì 07 settembre 2021 | Catania @Villa Bellini

Mercoledì 08 settembre 2021 | Catania @Villa Bellini

Sabato 11 settembre 2021 | Vicenza @Piazza dei Signori

Sabato 18 settembre 2021 | Fossano (CN) @Piazza degli Acaja

Domenica 19 settembre 2021 | Fossano (CN) @Piazza degli Acaja