Home Pearl Jam Pearl Jam – Jeff Ament apre uno skate park nella sua città natale

Pearl Jam – Jeff Ament apre uno skate park nella sua città natale

Dev’essere dura vivere in un piccolo paesino del Montana se non hai “qualcosa da fare”: pur trovandosi nei grandi e ricchissimi Stati Uniti d’America, il rischio di “annoiarsi” è sempre dietro l’angolo…insomma, è un po’ come vivere nei nostri paesini di provincia.Ma, per rallegrare un po’ il grigiore delle giornate di Big Sandy, il bassista

pubblicato 19 Ottobre 2010 aggiornato 15 Ottobre 2020 16:21


Dev’essere dura vivere in un piccolo paesino del Montana se non hai “qualcosa da fare”: pur trovandosi nei grandi e ricchissimi Stati Uniti d’America, il rischio di “annoiarsi” è sempre dietro l’angolo…insomma, è un po’ come vivere nei nostri paesini di provincia.

Ma, per rallegrare un po’ il grigiore delle giornate di Big Sandy, il bassista dei Pearl Jam Jeff Ament ha avuto un’idea brillante: aprire uno skate park! Ebbene si, il simpatico e sempre attivo Jeff ha donato ben 40.000 dollari alla comunità locale per finanziare, non si sa se da solo o con qualcun altro, la costruzione di uno skate park nella piccola cittadina del Montana. Ovviamente Jeff vuole che parte dei soldi vadano anche per l’acquisto di attrezzature di sicurezza e di skateboard, in modo che tutti i ragazzini che vogliono andare nel “suo” skate park possano usufruirne senza spendere un dollaro e, soprattutto, senza farsi male.

Jeff è un grandissimo appassionato di skate e, sovente, lo si è visto partecipare ad incontri e raduni di questo bellissimo e divertente intrattenimento/sport “urbano”. E, appena lo skate park sarà pronto, Jeff farà in modo che l’inaugurazione dello stesso possa essere qualcosa di “indimenticabile” per tutti! Bravo Jeff!

Foto | Pearl Jam Official Myspace
Via | Blabbermouth

NotiziePearl Jam